Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

Reaction score
365
Centrocampo ad alte frequenze, quello del Cagliari, il Castro del Chievo lo ricordiamo bene per capacità dinamiche ed inserimenti offensivi, e qui ha trovato il suo mentore; in Croazia, all'inizio di questa estate, qualcuno si chiedeva, e chiedeva a Dalic, il perché giocasse Brozovic al posto di Bradaric come regista della Nazionale, salvo poi confondersi nella folla plaudente ai vice campioni del mondo, ma ciò a dire delle qualità dell'ex centrocampista del Rijeka; Barella piace molto a Gattuso, e vedendolo capiamo anche il perché, pulizia di tocco in un guscio da piccolo gladiatore. Se non entriamo in campo con i sacri fumi della concentrazione, questa partita si complica molto. Non siamo la Juve, che si appoggia all'avversario, fino a quando non decide di schienarlo con la forza del suo peso. Corriamo molto, vediamo però di dare un senso concreto a ciò che facciamo. :)

Bella analisi, anche secondo me a centrocampo soffriremo, speriamo in un colpo di genio di uno dei 3 lì davanti per sbloccarla, anche se potrebbe non bastarne solo 1 per vincere.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Questo inizio stagione ci sta aiutando...gli altri stanno lasciando o hanno già lasciato punti per strada...dobbiamo approfittarne!!....

Reaction score
136
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

cagliari123.png

Dobbiamo approfittare dei passi falsi delle altre.Speriamo non scendano in campo spegnendo la luce dopo poco, perchè devono mantenere la lucidità fino alla fine con questo tipo di squadre.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,199
mi aspetto di vincere....altrimenti è inutile parlare di champions.....

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Questa bisogna vincerla assolutamente, così abbiamo già un vantaggio sulle concorrenti!

Reaction score
415
Potenzialmente guadagneremmo 2 punti sulla Roma e 3 sull Inter... speriamo bene.
Il napoli ieri l ho visto bene... ancelotti ha cambiato tanto rispetto a sarri, ora giocano tutti... perciò mi aspetto un loro campionato senza crolli fisici o altro, nn faranno i punti dell anno scorso ma in champions ci andranno di sicuro. Cerchiamo di tenere il loro passo!!

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Potenzialmente guadagneremmo 2 punti sulla Roma e 3 sull Inter... speriamo bene.
Il napoli ieri l ho visto bene... ancelotti ha cambiato tanto rispetto a sarri, ora giocano tutti... perciò mi aspetto un loro campionato senza crolli fisici o altro, nn faranno i punti dell anno scorso ma in champions ci andranno di sicuro. Cerchiamo di tenere il loro passo!!

Roma e Inter sicuramente non continueranno così, ma se noi facciamo il nostro percorso si potrebbe addirittura puntare al terzo posto.. Vincere stasera è obbligatorio, e i nostri lo sanno

Alto