Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non ho visto giocare i sardi,ma non farei troppo il gradasso.
Il Milan è una squadra che vive di fiammate , non è una squadra dominante nel gioco, anche con la Roma il gol è arrivato per un recupero palla di Calabria, quando poco prima Dzeko si era mangiato un po' il gol e quando la Roma sul piano del palleggio ci era superiore.
Se i cagliaritani faranno il solito pressing alto furioso, ci vorrà un super Biglia, abbiamo visto cosa è capace di fare questa tattica al Napoli a Genova, perito con la stessa tattica con cui ci aveva messo sotto al SanPaolo.
Nel calcio moderno o hai una superiorità incredibile a livello di rosa, oppure devi avere un gioco un minimo collaudato sennò sono cavoli amari, credo che sia l'unico motivo per cui le due milanesi siano cadute nell'oblio in questi anni rispetto a Roma e Napoli.
Poi speriamo che al Pipi non venga neanche un raffreddorino sennò sono cavoli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Non ho visto giocare i sardi,ma non farei troppo il gradasso.
Il Milan è una squadra che vive di fiammate , non è una squadra dominante nel gioco, anche con la Roma il gol è arrivato per un recupero palla di Calabria, quando poco prima Dzeko si era mangiato un po' il gol e quando la Roma sul piano del palleggio ci era superiore.
Se i cagliaritani faranno il solito pressing alto furioso, ci vorrà un super Biglia, abbiamo visto cosa è capace di fare questa tattica al Napoli a Genova, perito con la stessa tattica con cui ci aveva messo sotto al SanPaolo.
Nel calcio moderno o hai una superiorità incredibile a livello di rosa, oppure devi avere un gioco un minimo collaudato sennò sono cavoli amari, credo che sia l'unico motivo per cui le due milanesi siano cadute nell'oblio in questi anni rispetto a Roma e Napoli.
Poi speriamo che al Pipi non venga neanche un raffreddorino sennò sono cavoli.

Assolutamente. Dobbiamo giocare con impegno (e possibilmente bene) allo stesso modo con il Cagliari, la juve o chicchessia. Altrimenti non riusciamo a definirci e a darci una sistemata a livello di tattica e gioco. Poi il risultato può essere frutto di episodi, certo. Andare là boriosi, con il petto gonfio per la vittoria sulla Roma, a parte il suicidio tattico, la direbbe lunga sulla poca consistenza umana, ancora prima che sportiva, della nostra squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Le probabili formazioni di Cagliari e Milan secondo La Gazzetta

caglmil1.png

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
beh dai un po di positivtà! Per il cagliari DEVE essere durissima giocare con il milan.. non siamo mica noi a dover aver paura..

Lo so. Sono il più ottimista del forum. Pensavo fosse irnonico visto che la settimana scorsa diceva che eravamo inferiori al Sassuolo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Le probabili formazioni di Cagliari e Milan secondo La Gazzetta

caglmil1.png

Anche Sky conferma che Gattuso questa mattina ha provato Romagnoli con Musacchio. Dovrebbe essere questa la coppia difensiva. Laxalt unica possibile novità.

Reaction score
5
lo so. Sono il più ottimista del forum. Pensavo fosse irnonico visto che la settimana scorsa diceva che eravamo inferiori al sassuolo

secondo me il sassuolo e' molto piu' forte del cagliari ... L' ho visto giocare contro l'inter e mi ha impressionato sia come singoli che come squadra ... E il merito va dato soprattutto a de zerbi che ricorderai l'anno scorso con il benevento a san siro ci ha ridicolizzati...

Alto