BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Penso che c'è chi preferisce vedere vincere l'Inter la seconda stella che Pioli entrare nella storia come l'allenatore della nostra seconda stella. :asd: Oramai è un odio personale tra alcuni e lui.
anch'io odio furlani perché questa estate si e dimentiicato di inserire la parola centravanti
nella casella del calcolatore non facendo avviare la ricerca dell'algoritmo, ma a fronte della
seconda stella sarei disposto a regalargli un Mac con tanto di IA di ultima generazione..

Reaction score
9,559
Stasera bene thiaw in parte Hernandez e Tomori tornato ad altissimi livelli, e Rejnders. Gli altri male a partire da Leao che non ha attaccato una volta la profondità senza palla , sempre palla sui piedi. Complimenti

Reaction score
2,479
Peccato ragazzi ci manca il centesimo per fare l’euro.

Paghiamo A il poco coraggio di Pioli che ha preferito coprirsi piuttosto che far giocare Adli rendendo il gioco sporco e compassato per 60 minuti B la mancanza di una punta decente, Olly butta sempre il cuore oltre l’ostacolo ma gli anni si fan sentire.

Io resto cmq basito di come Pioli pensi di costruire gioco con Calabria Pobega e Tomori ad impostare, una roba inguardabile.

Reaction score
1,053
Imbarazzante non metterne dentro una, ma com'è possibile? Eliminazione is coming...
com'è possibile? ci sarà un motivo se per essere competitivi in CL gli altri club
spendono dai 60 milioni in sù per una punta di livello, noi per le nostre 3 punte
ne abbiamo spesi 15 in totale, direi che tutto torna alla fine, giusto così..

Reaction score
10,214
Abbiamo creato 1,8 Expcted Goals e non lábbiamo messa dentro. nonostante il degrado tecnico del primo tempo meritavamo di vincere per occasioni create

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,271
L'allenatore rimane comunque da prendere a calci in ****, magari facendolo sparire scaraventandolo in qualche trincea ucraina.
Esonerarlo sarebbe come fare jackpot, per questo non capiterà.
A volte anche io lo prenderei a calci in **** per certe scelte sconsiderate, ma il Milan sa anche giocare molto bene, ed il merito non è solo dei giocatori.
Sono sicuro che chiunque arrivasse al suo posto, prima o poi scatenerebbe in un modo o nell'altro la macchina del fango.
Quella è l'unica che non si ferma mai.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
A volte anche io lo prenderei a calci in **** per certe scelte sconsiderate, ma il Milan sa anche giocare molto bene, ed il merito non è solo dei giocatori.
Sono sicuro che chiunque arrivasse al suo posto, prima o poi scatenerebbe in un modo o nell'altro la macchina del fango.
Quella è l'unica che non si ferma mai.
chi dopo

barattolo
ridolini
veleno
guarpioli?

Reaction score
13,787
Se per vincere la seconda stella devo andare fuori da quarto ai gironi di champion si.
Tanto il campionato è impossibile quest'anno,l'inter è troppo forte e continua. Ma a parte questo,non lo vinceremo perché l'allenatore in panca non sa trovare continuità. Una partita la giochiamo bene,quella dopo no. Così non si va da nessuna parte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Ovviamente non giocando e dominando, ma avanti a colpi di ****, ovvero con palla lunga in profondità per Leao e poi vada come vada, così come fatto contro cagliari e lazio. Altrimenti campa cavallo...
Si sì come contro Cagliari e Lazio…a me sembra che tu le partite le commenti un po’ come piace a te…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto