BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,653
Ma qui si parla di calcio, di sport, non capisco cosa c'entri andare sulla persona e non sul giocatore
Posso parlare di quanto Leao e il nigeriano siano persone poco intelligenti perché in campo dimostrano quello. Poi a caldo penso le peggiori cose e a volte è meglio aspettare il giorno dopo per commentare ma questa era una partita da vincere, il borussia era davvero poca cosa e abbiamo una rosa migliore. 2 punti persi

Reaction score
21,159
No. Siamo più forti del borussia e loro non hanno fatto una grande partita. Abbiamo giocatori con un cervello da gallina e un allenatore che ormai ha fatto il suo corso.

Il primo è Leao.
Si, vero che è quello che ci fa vincere le partite (vedi vs cagliari e lazio), ma anche oggi sarebbe bastata qualche sua accelerazione in più per causare anche qualche espulsione tra le fila del dortmund.

Quando l'arbitro nel 1° tempo ha ammonito Schlotterbeck e Emre Can, già immaginavo un secondo tempo da giocare in superiorità numerica, soprattutto quando ho visto che il loro allenatore, nonostante le ammonizioni, li ha tenuti entrambi in campo.
E invece nulla, metà partita a ciondolare qua e la e poi forse ha fatto 3-4 accelerazioni nel 2° tempo, stop.

Kaw

Member
Reaction score
885
Abbiamo pagato le defezioni a centrocampo, con Loftus in campo sicuro cambiava qualcosa, speriamo di recuperarlo dopo la sosta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto