BVB - Milan: 4 ottobre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,160
Non la vinceremmo mai, la maggior parte delle squadre di EL sono superiori ad una squadra che gira con Calabria mediano e Pobega seconda punta

Ovviamente non giocando e dominando, ma avanti a colpi di ****, ovvero con palla lunga in profondità per Leao e poi vada come vada, così come fatto contro cagliari e lazio. Altrimenti campa cavallo...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,272
A questo punto si.
Però considera che in caso di EL ci potrebbe scappare qualche finale...e nel caso, io una europa league non la butterei via.
E meno male...pensando che c'è chi preferirebbe l'esonero dell'allenatore piuttosto che vincere la seconda stella...siamo al delirio ideologico.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Buona prestazione in un campo difficilissimo.
Siamo stati quadrati e ordinati.
Classica partita che si decide sugli episodi.

Comunque è palese che alcuni giocatori sono inesperti a certi livelli. Eppure hanno tenuto botta. Bravi.

Il Newcastle ha asfaltato il PSG per cui è tutto aperto nel girone.
Sbaglio o noto che stai un po cambiato idea sulla squadra? Mi interessa saperlo xche' ti ritengo competente

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,362
Queste sono le partite che mi fanno venire piu rabbia in assoluto.
imbarazzanti sbagliare quei gol.
Da chiuderli in ritiro e far calciare in porta per 80 ore di fila.

Reaction score
3,414
Comunque non sono pessimista per il passaggio del turno... non considero il psg uno squadrone ammazza-girone, siamo a 1 punto da loro e a 2 dal newcastle

Reaction score
21,160
E meno male...pensando che c'è chi preferirebbe l'esonero dell'allenatore piuttosto che vincere la seconda stella...siamo al delirio ideologico.

L'allenatore rimane comunque da prendere a calci in ****, magari facendolo sparire scaraventandolo in qualche trincea ucraina.
Esonerarlo sarebbe come fare jackpot, per questo non capiterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto