BVB - Inter: 5 novembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Io se arriva secondo e esce in semefinale devo pagare una cena a base di pesce li mortacci loro

Reaction score
6,131
C’è chi l’ha menata così tanto su Conte che floppa in Europa, che non sa dare un gioco (lol), che all’Inter sarebbe andato male...E vedrete che quest’anno non solo vincerà lo scudetto ma arriverà pure in finale di Champions (anche se si fermasse in semifinale sarebbe comunque un grande risultato).

comunque hanno anche i giocatori.
Io vorrei vedere questa squadra con Piatek al posto di Lukaku, Leao al posto di Lautaro e Paquetà al posto di Barella, giusto per citare i nostri ultimi 110 milioni spesi. E non ditemi che anche l'Inter ha speso per questi 3, perchè poi tiro fuori quanto gli è costata la difesa Godin-De Vij-Skriniar.
Conte fa tanto, ma poi bisogna anche saper scegliere e comprare i giocatori. Noi i soldi in questi ultimi 2-3 anni li abbiamo spesi e ad oggi non abbiamo mezzo giocatore da Milan.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
comunque hanno anche i giocatori.
Io vorrei vedere questa squadra con Piatek al posto di Lukaku, Leao al posto di Lautaro e Paquetà al posto di Barella, giusto per citare i nostri ultimi 110 milioni spesi. E non ditemi che anche l'Inter ha speso per questi 3, perchè poi tiro fuori quanto gli è costata la difesa Godin-De Vij-Skriniar.
Conte fa tanto, ma poi bisogna anche saper scegliere e comprare i giocatori. Noi i soldi in questi ultimi 2-3 anni li abbiamo spesi e ad oggi non abbiamo mezzo giocatore da Milan.

Esatto e poi dicono che elliott i soldi non li spende.tutti volevano maldini questi sono i risultati

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Conte mi ricorda il giorno che ibra andò all'inter e la storia cambio...noi e brutto dirlo e riconoscerlo ma siamo davvero una squadra ridicola con una dirigenza ridicola...non diamo la colpa a elliot che i soldi li caccia...
Andatevi a guardare quanto speso dai nostri super dirigenti...
35 milioni piatek e 35 per paqueta ....l'inter ci ha preso barella sensi e godin fate voi...
Abbbiamo speso e pagato 20 allenatori quando ne bastava uno top..
Mi spiace ma maldini e un pippone come dirigente e boban lo segue a ruota

Bravissimo, problema è farlo capire a tanti tifosi che chiamano Elliot "Iddiot" o che si lamentano perchè non abbiamo uno sceicco etc etc.
Cinesi ed Elliot han cacciato in 3 anni centinaia di milioni, spesi MALE, è questa la verità.
Mentre noi prendavamo Silva e Kalinic, di la' prendevano Skrijniar e l'anno dopo Lautaro che segnava barche di gol in argentina.
Sensi ahimè era quasi nostro e mi rimarrà sempre il disagio profondo.
La realtà è che Mirabelli Maldini Boban Massara in 4 non fanno un Marotta.

Reaction score
3,037
Bravissimo, problema è farlo capire a tanti tifosi che chiamano Elliot "Iddiot" o che si lamentano perchè non abbiamo uno sceicco etc etc.
Cinesi ed Elliot han cacciato in 3 anni centinaia di milioni, spesi MALE, è questa la verità.
Mentre noi prendavamo Silva e Kalinic, di la' prendevano Skrijniar e l'anno dopo Lautaro che segnava barche di gol in argentina.
Sensi ahimè era quasi nostro e mi rimarrà sempre il disagio profondo.
La realtà è che Mirabelli Maldini Boban Massara in 4 non fanno un Marotta.

Dimentichi Leonardo.

Alto