BVB - Inter: 5 novembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
ma guardate che razza di gol. che gioco corale. la gente sa quel che deve fare, dove stare ed esegue i dettami.

c'entra poco qua la qualità del singolo.

montella, gattuso, giampi, pioli..................... conte

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grande Inter che se va avanti così vince pure il girone perchè il Barca non mi sembra questa grandissima cosa.
Sono esaltatissimi, corrono a mille e il portiere fa i miracoli, sembra che tutto debba girare dalla loro parte (con merito , va detto).
Loro han preso Lautaro, noi Andrè Silva e Piatek costati 70 milioni

Snake

Senior Member
Reaction score
547
la cosa buffa è che son più impressionanti in champions che in serie A, probabilmente vinceranno pure il girone per come sta messo il Barca

Didaco

Member
Reaction score
266
In tempi normali avrei tifato con furore contro. Sto finendo invece per simpatizzare per l'Inda.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Conte mi ricorda il giorno che ibra andò all'inter e la storia cambio...noi e brutto dirlo e riconoscerlo ma siamo davvero una squadra ridicola con una dirigenza ridicola...non diamo la colpa a elliot che i soldi li caccia...
Andatevi a guardare quanto speso dai nostri super dirigenti...
35 milioni piatek e 35 per paqueta ....l'inter ci ha preso barella sensi e godin fate voi...
Abbbiamo speso e pagato 20 allenatori quando ne bastava uno top..
Mi spiace ma maldini e un pippone come dirigente e boban lo segue a ruota

Aron

Senior Member
Reaction score
546
C’è chi l’ha menata così tanto su Conte che floppa in Europa, che non sa dare un gioco (lol), che all’Inter sarebbe andato male...E vedrete che quest’anno non solo vincerà lo scudetto ma arriverà pure in finale di Champions (anche se si fermasse in semifinale sarebbe comunque un grande risultato).

Alto