Business Insider: Cina conferma restrizioni sullo sport

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Quanta polvere ha sollevato quella pulce di forchielli.Il Milan ha la sede,finanziaria,ad hong kong proprio perchè,rispetto alla cina,c'è molta più libertà di transizioni pecunarie.Tutto ciò lo ha voluto lo stesso governo cinesi quando riebbe la colonia dagli inglesi.Ad hong kong è tutta un'altra musica(chiedere a suning,il colosso che non si muove)ah ah ah

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Giuliano Noci prorettore del polo territoriale cinese del Politecnico di Milano afferma che il governo di Pechino ha confermato le restrizioni agli investimenti economici e per questo Li sarebbe ormai solo senza poter contare su investitori Cinesi e che quindi dovrà inventarsi un modo per saldare il debito con Elliot da 303 milioni o rifinanziarlo con altri.

Forchielli rincara la dose:

“A questo punto più che il ruggito di Huarong credo che sentiremo il miagolio di Li quando si accorgerà di aver lasciato la mano nella portiera della macchina. Insomma per il broker che in una versione del curriculum sarebbe nato nella provincia del Guandong e in un’altra in un’altra in quella di Hainan (a quasi 400 km di distanza), i problemi rischiano di aumentare. Entro ottobre dell’anno prossimo dovrà infatti restituire all’hedge fund Elliott poco meno di 340 milioni di euro."

L'amministratore delegato di Haxia è nel CDA del Milan. Fine dell'ennesima inutile polemica.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Qualcuno dica a forchielli che Yonghong Li ha passaporto di Hong Kong quindi parzialmente soggetto alle restrizioni cinesi.

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Sù Forchielli che anche oggi falliamo domani.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Tra l'altro tutto si deciderà con il congresso. Per non parlare del fatto che il piano , in teoria, della dirigenza del Milan è sfruttare appunto il Milan per portare benefici allo stato cinese. Come è facile intuire la situazione è ben diversa dalle altre. Vediamo come si evolverà il tutto ma non mi farei particolari problemi a riguardo.

Reaction score
4,825
Giuliano Noci prorettore del polo territoriale cinese del Politecnico di Milano afferma che il governo di Pechino ha confermato le restrizioni agli investimenti economici e per questo Li sarebbe ormai solo senza poter contare su investitori Cinesi e che quindi dovrà inventarsi un modo per saldare il debito con Elliot da 303 milioni o rifinanziarlo con altri.

Forchielli rincara la dose:

“A questo punto più che il ruggito di Huarong credo che sentiremo il miagolio di Li quando si accorgerà di aver lasciato la mano nella portiera della macchina. Insomma per il broker che in una versione del curriculum sarebbe nato nella provincia del Guandong e in un’altra in un’altra in quella di Hainan (a quasi 400 km di distanza), i problemi rischiano di aumentare. Entro ottobre dell’anno prossimo dovrà infatti restituire all’hedge fund Elliott poco meno di 340 milioni di euro."

È giusto che si accettino tra le fonti anche quelle che danno anche notizie negative ma mi pare che Forchielli la credibilità se la sia già giocata. E come se non bastasse è un provocatore.

Io al momento sto tranquillo, poi vedremo in futuro.
Credo che comunque il Milan non rischi troppo, mal che vada può essere rivenduto, però mi sono già "affezionato" al Presidente per cui spero fili tutto liscio e che restiamo suoi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ma poi l ha mangiato il piatto di sterco questo ?? Io sto ancora aspettando

Reaction score
3,734
a me non sembra una notizia tanto secondaria.....non si diceva che per l'autunno si andava verso lo sblocco dei capitali ecc ecc...boh...

S

Sotiris

Guest
La nuova moda di quest'estate, comunque, è quella delle traduzioni farlocche, cioè inesatte o incomplete o artificiosamente libere.
Dopo si applica la propaganda Goebbelsiana, facendo passare da un sito all'altro la traduzione farlocca, di modo che ripetuta così tante volte ci si convinca che sia vera.

E' successo con Aubameyang, anche con Shevchenko, ora pure con questo comunicato del Council State.

krull

New member
Reaction score
28
La nuova moda di quest'estate, comunque, è quella delle traduzioni farlocche, cioè inesatte o incomplete o artificiosamente libere.
Dopo si applica la propaganda Goebbelsiana, facendo passare da un sito all'altro la traduzione farlocca, di modo che ripetuta così tante volte ci si convinca che sia vera.

E' successo con Aubameyang, anche con Shevchenko, ora pure con questo comunicato del Council State.

Noci ha fatto un analisi e ha riportato che il tutto è fatto in attesa del Congresso. Ha aggiunto che però la linea sarebbe quella di confermare le restrizioni.
Forchielli chiaramente continua con il suo metodo cafone di gettare fango su Li. La notizia in sè però esiste e non puó passare in cavalleria che come ho scritto precedentemente se sommata al fermo sul mercato e al fantomatico sponsor scomparso fa riflettere.

Alto