Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buffon su Donnarumma: "Gli ho parlato. Juve? Grande acquisto".
Io l'intervista l'ho ascoltata e l'intervistatore era (ovviamente) Alciato . Non era una provocazione e non ha detto nulla di che. La provocazione l'ha fatta il pagliaccio di giornalista che ha rivolto la domanda
gli ha spiegato che chi festeggia le sconfitte altrui è un piccolo uomo, poi ha tirato fuori lo striscione del 5 maggio e gli ha fatto vedere come ballare in cima all'autobus.
Gianluigi Buffon ai microfoni Sky ha parlato della situazione Donnarumma: "A Coverciano abbiamo parlato per un quarto d'ora della sua attuale situazione. Non dispenso consigli ma gli dico di fare quello che lo rende felice. Deve fare quello che si sente. Juve? Sarebbe un grandissimo acquisto e non sbaglierebbe sicuro. Ma vanno considerate determinate dinamiche. Ora Donnarumma deve fare la cosa che lo rende più felice".
Grande giocatore ma pessimo omuncolo, nella vita privata e non solo.
Questa cosa la ripete da settimane a ogni intervista. L'aveva già detta a Sky un mese fa, e ora l'ho sentita anche a Mediaset. Ha aggiunto che il consiglio dato a Donnarumma è "una cosa privata" e non può dirla ai giornalisti. Senza vergogna.
Non ha detto nulla di male davanti alle telecamere ma, per quanto ne sappiamo quando erano in spogliatoio potrebbe avergli fatto il lavaggio del cervello. Visto come stanno ricamando tutti dietro le quinte per portarlo in bianconero (Tuttosport, ex-Juventini, Sky, ecc...) ritieni difficile che anche lo scommettitore incallito non faccia la sua parte?
Da un falso come Buffon non ci sarebbe da meravigliarsi che stia lavorandolo ai fianchi salvo poi fare l'intellettualmente corretto davanti ai microfoni.