Buffon su Donnarumma: "Gli ho parlato. Juve? Grande acquisto".

krull

New member
Reaction score
28
Io l'intervista l'ho ascoltata e l'intervistatore era (ovviamente) Alciato . Non era una provocazione e non ha detto nulla di che. La provocazione l'ha fatta il pagliaccio di giornalista che ha rivolto la domanda

Ultima modifica:

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
gli ha spiegato che chi festeggia le sconfitte altrui è un piccolo uomo, poi ha tirato fuori lo striscione del 5 maggio e gli ha fatto vedere come ballare in cima all'autobus.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,724
Gianluigi Buffon ai microfoni Sky ha parlato della situazione Donnarumma: "A Coverciano abbiamo parlato per un quarto d'ora della sua attuale situazione. Non dispenso consigli ma gli dico di fare quello che lo rende felice. Deve fare quello che si sente. Juve? Sarebbe un grandissimo acquisto e non sbaglierebbe sicuro. Ma vanno considerate determinate dinamiche. Ora Donnarumma deve fare la cosa che lo rende più felice".

Grande giocatore ma pessimo omuncolo, nella vita privata e non solo.

Questa cosa la ripete da settimane a ogni intervista. L'aveva già detta a Sky un mese fa, e ora l'ho sentita anche a Mediaset. Ha aggiunto che il consiglio dato a Donnarumma è "una cosa privata" e non può dirla ai giornalisti. Senza vergogna.

Reaction score
1,076
Va beh, Buffon non ha detto nulla di male dai.
Non ha detto nulla di male davanti alle telecamere ma, per quanto ne sappiamo quando erano in spogliatoio potrebbe avergli fatto il lavaggio del cervello. Visto come stanno ricamando tutti dietro le quinte per portarlo in bianconero (Tuttosport, ex-Juventini, Sky, ecc...) ritieni difficile che anche lo scommettitore incallito non faccia la sua parte?
Da un falso come Buffon non ci sarebbe da meravigliarsi che stia lavorandolo ai fianchi salvo poi fare l'intellettualmente corretto davanti ai microfoni.

Reaction score
1,212
Gli avrà detto di venire alla Juve che gli comprano tutti gli scudetti che vuole

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Si facesse gli affari suoi questo qui pensasse a vincere la Champions ah no.