Buffon shock:"Arbitro incapace. Bidone immondizia al posto del cuore

Reaction score
4,882
Se andate sul forum dei gobbi vi fate due risate, insulti anche per del piero :ave:

Il post migliore però è quello dove mostrano che non è rigore usando questa immagine minuscola, tutta sfocata :rotolo:
E' pieno di immagini HD della madonna, ma ovviamente pigliamo quella tutta sfocata coi pixel giganti LOL

qRsR5vh.jpg

Anche a Studio sport hanno fatto un bel servizio con tanto di collegamento con Cesari per dire ANCORA che non era rigore. Che eroi.

juventino

New member
Reaction score
68
Ma sì, gratitudine e applausi per la sua scelta di rimanere con noi dopo Calciopoli, verrà sicuramente ricordato come uno che alla maglia perlomeno ci tiene. Dopo il Mondiale è sceso in B, va detto, ed era al top della sua carriera.
Tutto bello, ma finisce qui. Secondo me Buffon sta sempre di più crogiolandosi in questo ruolo di "santone" e icona, ma quando parla fa più danni della grandine. Accettasse la sconfitta, come si accettano tutte le sconfitte, sportivamente, e basta.
Infinita stima per Del Piero, invece, un uomo di classe e (mi permetto di dire) di ben altra pasta. In società più d'uno dovrebbe prendere esempio da lui.

Ho letto cose vergognose contro Alex da ieri sera, addirittura gente che chiedeva di togliergli la stella allo Stadium. Per carità per me durante la sua carriera da noi ha avuto qualche caduta di stile e momento di ombre (per me sulla questione dell'addio aveva ragione la Juve), ma ci sta, infondo anche con altri campioni in altre squadre ci sono stati momenti di incomprensione. Ma mai, mai è arrivato a coprirsi di ridicolo e a renderci bersaglio di scherno da parte di altri. Come già accennato, sulla vicenda dell'addio la società aveva ragione, ma stavolta dovrebbe davvero prendere esempio da lui.

Mou

New member
Reaction score
17
Ho letto cose vergognose contro Alex da ieri sera, addirittura gente che chiedeva di togliergli la stella allo Stadium. Per carità per me durante la sua carriera da noi ha avuto qualche caduta di stile e momento di ombre (per me sulla questione dell'addio aveva ragione la Juve), ma ci sta, infondo anche con altri campioni in altre squadre ci sono stati momenti di incomprensione. Ma mai, mai è arrivato a coprirsi di ridicolo e a renderci bersaglio di scherno da parte di altri. Come già accennato, sulla vicenda dell'addio la società aveva ragione, ma stavolta dovrebbe davvero prendere esempio da lui.

Concordo in toto e purtroppo so benissimo da quali "fonti" attingi per le "perle" di certi nostri colleghi di tifo. Mi viene da piangere, "Buffon capitano vero, Del Piero senzapalle"... ma stiamo scherzando?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Anche a Studio sport hanno fatto un bel servizio con tanto di collegamento con Cesari per dire ANCORA che non era rigore. Che eroi.

Ancora meglio, ho appena visto che uno ha risposto mettendo l'immagine in hd dove si vede benatia che travolge il tipo, la risposta EPICA di chi ha postato il fermo immagine schifoso:

"La trovo una cosa vomitevole proprio, per fare vedere che hai ragione prendi l'unico fermo immagine che può dare la parvenza del rigore"

Il mondo al contrario :ave:

juventino

New member
Reaction score
68
Concordo in toto e purtroppo so benissimo da quali "fonti" attingi per le "perle" di certi nostri colleghi di tifo. Mi viene da piangere, "Buffon capitano vero, Del Piero senzapalle"... ma stiamo scherzando?

Dinanzi a simili cerebrolesi bisogna solo rispondere così
2z9d0eh.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Dinanzi a simili cerebrolesi bisogna solo rispondere così
2z9d0eh.jpg

Ma che mi tocca sentire..

NON MI TOCCATE DEL PIERO suino mondo che per me è stato il più grande talento italiano di sempre..non ci fosse stato quel maledetto infortunio di Udine.....

Questo devono guardare sti tifosi (o pseudo tali)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Comunque godo per sta fine ingloriosa, di nuovo..grande portiere ma uomo da niente..specie nel nuovo ruolo di santone che da 2-3 anni interpreta..

Ha chiuso con la nazionale in lacrime conducendoci alla non qualificazione ai mondiali
Non sazio ha perfino provato a fare l'amichevole con l'argentina..peggio ancora..(uno serio chiude e basta..a di biagi dice fai giocare i giovani)

A Cardiff era chiaro tutto..ma ha voluto insistere, dopo l'andata col Real ha parlato da perdente con finti complimenti che erano più una pseudo resa...ieri ha finito nel modo peggiore, infangando la maglia e presentandosi ai microfoni per dire delle cose inammissibili, da denuncia...

In pratica secondo lui, un arbitro deve guardare il match d'andata e regolarsi di conseguenza, magari compensando....come se l'arbitro di ieri centrasse qualcosa con quanto successo 10 giorni prima...

Mou

New member
Reaction score
17
Ma che mi tocca sentire..

NON MI TOCCATE DEL PIERO suino mondo che per me è stato il più grande talento italiano di sempre..non ci fosse stato quel maledetto infortunio di Udine.....

Questo devono guardare sti tifosi (o pseudo tali)

Scriverò un post nei prossimi giorni in cui dirò la mia sulla mentalità non tanto della Juventus quanto del tifoso juventino. Senza generalizzare troppo, per carità, ma con le difese a Buffon che ho letto in giro m'è salita una gran voglia di scrivere qualche riga di fuoco.
Sento parlare di Juventus "derubata", Benatia lo ha definito uno "stupro"... mi state prendendo in giro? E' tutto un teatrino per strappare qualche risata, vero?
Analizziamo la situazione. La Juventus ha giocato una partita fantastica e per poco ha mancato l'impresa. Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che ieri il Real Madrid è stato il peggiore della stagione, come se per grazia divina non avesse voglia di impegnarsi, anche perché se una squadra gioca male ciò è anche dovuto al fatto che l'altra la fa giocare male. Una settimana fa abbiamo preso 3 pere e muti, non è che in una settimana il Real Madrid si sia imbrocchito o sia sceso di condizione tutto d'un botto.
Quindi sì, la Juventus ha giocato al proprio massimo e sempre 3 bombe al Real Madrid ha messo. Al Bernabeu. Alla faccia di quelli che esultavano per averci perso "solo" 3-1 ;) Siamo passati, però? No. Perché? Perché c'è stato fischiato contro un rigore che ci può stare. Scandalo? No. Calcio.
Poi vabbè, dei deliri di Buffon ho già scritto. Non vedo l'ora di assistere alla sua partita d'addio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Scriverò un post nei prossimi giorni in cui dirò la mia sulla mentalità non tanto della Juventus quanto del tifoso juventino. Senza generalizzare troppo, per carità, ma con le difese a Buffon che ho letto in giro m'è salita una gran voglia di scrivere qualche riga di fuoco.
Sento parlare di Juventus "derubata", Benatia lo ha definito uno "stupro"... mi state prendendo in giro? E' tutto un teatrino per strappare qualche risata, vero?
Analizziamo la situazione. La Juventus ha giocato una partita fantastica e per poco ha mancato l'impresa. Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che ieri il Real Madrid è stato il peggiore della stagione, come se per grazia divina non avesse voglia di impegnarsi, anche perché se una squadra gioca male ciò è anche dovuto al fatto che l'altra la fa giocare male. Una settimana fa abbiamo preso 3 pere e muti, non è che in una settimana il Real Madrid si sia imbrocchito o sia sceso di condizione tutto d'un botto.
Quindi sì, la Juventus ha giocato al proprio massimo e sempre 3 bombe al Real Madrid ha messo. Al Bernabeu. Alla faccia di quelli che esultavano per averci perso "solo" 3-1 ;) Siamo passati, però? No. Perché? Perché c'è stato fischiato contro un rigore che ci può stare. Scandalo? No. Calcio.
Poi vabbè, dei deliri di Buffon ho già scritto. Non vedo l'ora di assistere alla sua partita d'addio.

Il Real ieri si è c4g4to addosso e questo va dato atto..
Sentir parlare di furto è ridicolo..sarebbe stato un furto al contrario se non lo fischiavano..
Non sono ipocrita, ammetto che non mi è affatto dispiaciuto..perché purtroppo alla Juve ci sono ancora 4 soggetti per cui nutro disprezzo:
Ovino
Marotta
Nedved
BuffonE

Già solo l'uscita di scena di buffon mi darebbe meno fastidio vi vedesi vincere in champions (anche perché la meritate)...

Però poi penso a quelli lì in tribuna che esultano..e allora no..mi tocca sperare non succeda mai

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Agnelli (presidente) e Buffon (capitano) hanno perso una grandissima occasione per stare zitti e forse cosi dimostrare un minimo di classe, hanno appena rubato contro l'povero Benevento e hanno festeggiato, solo un anno fa hanno vinto contro di noi con un rigore molto dubbio al minuto 96 e anche cosi sempre e cmq hanno festeggiato... ora parlano di immondizia ma in realtà sono loro la immondizia e la vergogna del calcio italiano, tutto in pieno STILE gobbo... godo, godo e GODO!

Alto