Buffon shock:"Arbitro incapace. Bidone immondizia al posto del cuore

bmb

Senior Member
Reaction score
9,000
Non ha avuto cuore perchè il povero cucciolo non vincerà mai la CL. Mi dispiace :cry:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Buffon shock al termine di Real Madrid - Juventus 1-3, contro l'arbitro:E' un incapace, essere umano che al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia per aver avuto il coraggio di ergersi a protagonista e rovinare il lavoro fantastico di un gruppo".

Pazzesco Buffon a radio Cadena Ser:"L'arbitro è stato un assassino".

Se non becca una squalifica esemplare è uno scandalo assurdo

Ha ragione Alex. Il capitano della Juventus non può permettersi di dare di matto in questo modo.

Complimenti, non dev'essere semplice per te stasera invece giù il cappello, non penso sarei stato capace di essere così obiettivo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,092
Complimenti, non dev'essere semplice per te stasera invece giù il cappello, non penso sarei stato capace di essere così obiettivo.

Colgo anch'io l'occasione per sottolineare come [MENTION=293]juventino[/MENTION] sia uno degli utenti più sportivi e rispettabili che abbia mai letto. Sa come interfacciarsi e farsi rispettare in una comunità di tifo diverso senza tradire ovviamente il suo credo. Lo dico con assoluta sincerità.
Io non riuscirei mai a essere come lui, in un forum non del Milan.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Doveva andarci giù più duro, peccato tanto era l'ultima partita, poteva liberarsi meglio.

Rigore inventato, mafiadrid.

Si.

DaicGUeX4AEzd88.jpg

DaicGU0WsAIcHyb.jpg

juventino

New member
Reaction score
68

La cosa che fa male è che il rigore non era nettissimo (seppur ci potesse stare); lui però non ha avuto la minima esitazione e personalmente, considerati i precedenti del Real negli ultimi anni, vien da chiedersi se si sarebbe comportato allo stesso modo a parti invertite...
Questo però non può giustificare assolutamente l'andare fuori di testa di Buffon, è assolutamente fuoriluogo e vergognoso, soprattutto perché è il capitano.

juventino

New member
Reaction score
68
Colgo anch'io l'occasione per sottolineare come [MENTION=293]juventino[/MENTION] sia uno degli utenti più sportivi e rispettabili che abbia mai letto. Sa come interfacciarsi e farsi rispettare in una comunità di tifo diverso senza tradire ovviamente il suo credo. Lo dico con assoluta sincerità.
Io non riuscirei mai a essere come lui, in un forum non del Milan.

Ringrazio per i complimenti.
Mi rendo conto che non è facile vivere il calcio in un certo modo, specie in Italia, perché il nostro calcio viene vissuto male (su questa cosa Sacchi e Capello, che si sono espressi in varie interviste, hanno straragione); la maggior parte dei tifosi gode di più nel vedere la squadra rivale perdere piuttosto che vedere la propria vincere (mi ricordo i caroselli dei napoletani l'anno scorso dopo Cardiff, ne parlai anche con tifosi di squadre straniere e vi giuro che erano sbigottiti). È un atteggiamento che comprendo da un ragazzino di 16 anni (mi ci metto anch'io a quell'età pure io gufavo sempre l'Inter di Mourinho), ma col tempo credo che bisogna crescere e dare il giusto peso a certe cose. Va bene lo sfottò, va bene la rivalità, va bene pure usare talvolta il forum per sfogarsi, ma fare come propria ossessione calcistica l'odio nei confronti di una squadra/giocatore/allenatore trovo sia un modo davvero assurdo di vivere questo sport.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Buffon shock al termine di Real Madrid - Juventus 1-3, contro l'arbitro:E' un incapace, essere umano che al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia per aver avuto il coraggio di ergersi a protagonista e rovinare il lavoro fantastico di un gruppo".

Pazzesco Buffon a radio Cadena Ser:"L'arbitro è stato un assassino".
L'episodio del rigore non è limpido, l'esito certamente amareggia, ma ciò non giustifica il senso della reazione di Buffon, che non appartiene al fair play dello sport, né ai comuni canoni della decenza e della buona educazione. Lo avevamo lasciato triste, solitario e finale sul prato di San Siro, pensavamo anche ieri ad uno stile così, all'altezza della sua squadra, essa sì dimostratasi grande e meritevole di ben altro destino. Ci sbagliavamo, e di grosso. Spiace, caro Buffon, ma ieri lei è stato l'unico ad aver perso. :nono:

Reaction score
365
Un piccolo uomo, dalla cui bocca sono uscite frasi del tipo "Pure se l'avessi visto dentro non lo avrei detto all'arbitro", che per questo che detto e fatto stasera sarà osannato dalla stampa italiana...In un paese civile dovrebbe essere multato dalla società di appartenenza e linciato in pubblica piazza....

Reaction score
3,954
Doveva andarci giù più duro, peccato tanto era l'ultima partita, poteva liberarsi meglio.

Rigore inventato, mafiadrid.

Un vero campione avrebbe prima parato il rigore e se non ci fosse riuscito avrebbe protestato dopo ma rimanendo comunque al fianco della squadra. Si è dimostrato un uomo piccolo. In campo. Poi nelle interviste post partita poteva dire quello che voleva.

Alto