Buffon: ennesima bestemmia dopo il gol di Lautaro.

Reaction score
14,301
che idiota ragazzi. il vero ladro dentro che si sente onnipotente.
e non sento processi e indignazioni generali.

Reaction score
10,790
che idiota ragazzi. il vero ladro dentro che si sente onnipotente.
e non sento processi e indignazioni generali.

E da chi vorresti sentirle le indignazioni?In itaglia il 75% di addetti ai lavori,personaggi pubblici,istituzioni varie è a libro paga degli Agnelli,vuoi che lo processino i suoi stessi seguaci?Come detto prima all'amico DiavoloINme magari faranno una pantomima con 2 giornate di squalifica per rendere meno schifosa(dal loro punto di vista) la batosta a Ibra e Lukaku.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Come riportato da Il Giornale in edicola, a Buffon è scappata l'ennesima bestemmia in diretta tv. Questa volta dopo il gol di Lautaro nel match di Coppa Italia. Il portiere rischia un altro deferimento, dopo l'episodio di Parma.

la D'Amico sostiene che faccia parte del suo gergo toscano e non riesce a distinguere se dica zio o dio ::):

ahimè non lo posso condannare...:asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,481
Come riportato da Il Giornale in edicola, a Buffon è scappata l'ennesima bestemmia in diretta tv. Questa volta dopo il gol di Lautaro nel match di Coppa Italia. Il portiere rischia un altro deferimento, dopo l'episodio di Parma.
Queste sono le procure. Gente faziosa che inda su quello che gli pare e piace, col potere di rovinarti.

Reaction score
12,290

Che vergogna.
Sempre stato un poveretto fuori dal campo, ora sta iniziando a fare pietà pure all'interno.
Buffon, stacca la spina...
Ma vedrete che va avanti minimo altri 2 anni, ha la sindrome di peter pan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,974

offendi il Voooodoooo -> impiccagione pubblica
offendi il Cristianesimo -> deferimento + caramella di incoraggiamento

E se lo dico io che sono un agnostico convinto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Mah, io ho cambiato modo di bestemmiare, che è una attività da sempre appagante per lo spirito.

Ho cominciato a urlare "Allah akbar", e vedo che ha notevoli effetti. Soprattutto sugli altri, che comprendono il mio disagio e fuggono ...

Reaction score
1,679
Che vergogna.
Sempre stato un poveretto fuori dal campo, ora sta iniziando a fare pietà pure all'interno.
Buffon, stacca la spina...
Ma vedrete che va avanti minimo altri 2 anni, ha la sindrome di peter pan.

Guarda che bestemmiano praticamente tutti. Quello che non bestemmia è l’eccezione. Non so perché insistono con Buffon

Reaction score
9,616

Naturalmente da Tuttosport neanche una parola.

Alto