Bufera Juve,Maestro Pirlo rischia esonero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io spero che adesso comincino a rubare come matti e riprendano l'Inter in campionato. Ma ci credo poco, sembrano veramente cotti.

Reaction score
9,616
Comunque è passato molto sottotraccia la simulazione vergognosa,vergognosa, di De Light,vergognosa, con sceneggiata, sembrava il miglior Nedved o meglio Chiesa.

Se pensiamo a un ragazzo di 20 anni che viene da una nazione di per se educata e sportiva come quella olandese, faccia unasimulazione del genere, c'è da sottolineare se la Juventus non adestri appositamenre a questi tipi di comportamento.

Reaction score
1,090
penso che in altre società oggi sarebbe stato esonerato.

Anche nella società dove è adesso. Basterebbe che la dirigenza facesse il paragone con il trattamento riservato a Sarri. Ma non ammetteranno mai di aver preso una cantonata, che vuoi: "Ha vinto la supercoppa" vuoi mettere?

Reaction score
283
Non penso verrà esonerato fino all'estate, poi si vedrà. E' un dilettante allo sbaraglio, di Guardiola e Zidane ce ne sono appunto solo due.

Reaction score
2,391
Il mondo juve sta esplodendo.

Si leggono editoriali e commenti a caldo con due colpevoli che devono pagare nel gruppo squadra:

Pirlo e Ronaldo

Il primo non all'altezza, lì perchè raccomandato dal presidente in persona, e il secondo non più determinate questa stagione neanche in champions se non per la gara contro il Barcelona al Camp Nou.

Anche Paratici però non è esente da responsabilità e il suo rinnovo ora è da valutare.
Tornano forti le voci sulla Roma.

Continuare a credere in una rimonta in campionato, probabilmente accontentandosi di coppa Italia e supercoppa italiana, o fare un gesto clamoroso licenziando Pirlo ora ?

Sarà una nottata di riflessioni per il presidente

L'anno scorso è stato più semplice per Sarri in quanto in estate per il rinvio covid
Aveva comunque vinto uno scudetto, mentre Pirlo ad oggi ha parecchi punti in meno a parità di giornate

Intanto zero dichiarazioni di dirigenti e dei veterani nel post partita, come evidenziato dallo studio sky.
Segno che pesa molto l'ennesima figuraccia europea.

La cosa migliore che possono fare è andare in ginocchio da Allegri, il quale dubito accetterebbe.
Da quando Marotta è andato via, lo ripeto un'altra volta, non ne stanno capendo nulla e non ne hanno azzeccato una.

Levare gli assorbenti, è finito il ciclo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,482
Il mondo juve sta esplodendo.

Si leggono editoriali e commenti a caldo con due colpevoli che devono pagare nel gruppo squadra:

Pirlo e Ronaldo

Il primo non all'altezza, lì perchè raccomandato dal presidente in persona, e il secondo non più determinate questa stagione neanche in champions se non per la gara contro il Barcelona al Camp Nou.

Anche Paratici però non è esente da responsabilità e il suo rinnovo ora è da valutare.
Tornano forti le voci sulla Roma.

Continuare a credere in una rimonta in campionato, probabilmente accontentandosi di coppa Italia e supercoppa italiana, o fare un gesto clamoroso licenziando Pirlo ora ?

Sarà una nottata di riflessioni per il presidente

L'anno scorso è stato più semplice per Sarri in quanto in estate per il rinvio covid
Aveva comunque vinto uno scudetto, mentre Pirlo ad oggi ha parecchi punti in meno a parità di giornate

Intanto zero dichiarazioni di dirigenti e dei veterani nel post partita, come evidenziato dallo studio sky.
Segno che pesa molto l'ennesima figuraccia europea.
Ronaldo se lo vogliono dare a noi, va bene. Visto che gli fa così schifo....
Pillo meglio torni a contare le Champions che ha vinto col Milan. Che finaccia che ha fatto, dopo aver rinnegato i colori rossoneri. Ben gli sta, così impara a sputare nel piatto nel piatto in cui ha mangiato per anni.

Reaction score
1,210
In conferenza post partita il maestro Pirlo ha dichiarato:" Ho un progetto pluriennale" . Io gli auguro con tutto il mio cuore di proseguire per tanto tempo il suo progetto pluri annale e di distruggere la mafia bianconera!

Reaction score
6,131
E dove lo trovano uno che costa così poco?

Staranno pagando ancora Allegri, stanno pagando ancora Sarri. Pirlo è lì solo perchè costa poco. E lì continuerà a restare per lo stesso motivo.
Stanno a guardare l'Inda o noi, ma non credo che la Juve sia messa poi così bene finanziariamente. Poi il salasso CR7 li sta completamente affossando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto