Adoro il messaggio che lanci, é la mia filosofia di vita é proprio questa da sempre. Non cercare scusanti nella "sfiga" (cos'é questa poi?) o negli arbitri, quando non hai neanche fatto un occasione pericolosa in tutta la partita non é neanche un discorso da fare. Il Milan deve sempre giocare a calcio.
Senza andare troppo nel tatticismo, quando sei obbligato a giocare con Krunic trequartista, uando devi fare a meno da Rebic subentrato, uando Tomori tocca la palla come un elefante e quando i soli cambi che hai a disposizione sono Ibra e Baka di rientro da un lunghissimo stop. Ieri stupisce che quasi tutti hanno performato male, a differenza dell'Atletico dove quasi tutti si sono dimostrati da Milan a parte Kessie). Quando é cosi difficilmente riesco a giudicare qualcuno, difficilmente riesco ad attribuire colpe a Pioli, anzi ha sicuramente meno colpe della società che lo ha lasciato con il solo Diaz: o ti assumi le tue responsabilità e lo fai giocare (e ci sto) o ci risparmi Krunic li davanti che non c'entra nulla. Solo questo posso dire, é diversa da Liverpool, dove abbiamo avuto critiche comuni, seppur consapevoli dell'inferiorità evidente.
Veramente non riesci a vedere che eravamo totalmente diversi dal solito? Questa non toglie colpe e non giustifica, ma é quanto meno una gigantesca attenuante.