Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,498
in questo caso non si può troppo prendersela con l'arbitro, visto che ci hanno schiacciato .

Reaction score
9,575
Cosa vuoi dire a Pioli che da 20 mesi in campionato sta tenendo una media che non teneva manco Ancelotti? Dai siamo seri......pure io penso e voglio un Milan con una dimensione diversa ma se critichiamo OGGI il lavoro di Pioli per quello che ha in mano è follia..
Gli errori li fa come tutti..l'inter di Inzaghi se non erro sta a -5 e dalla Lazio ha preso una bella razzolata
Cosa vuoi dire a Pioli che da 20 mesi in campionato sta tenendo una media che non teneva manco Ancelotti? Dai siamo seri......pure io penso e voglio un Milan con una dimensione diversa ma se critichiamo OGGI il lavoro di Pioli per quello che ha in mano è follia..
Gli errori li fa come tutti..l'inter di Inzaghi se non erro sta a -5 e dalla Lazio ha preso una bella razzolata
Ma perché noi italiani per cercare di dare ragione sempre ai nostri ragionamenti tiriamo sempre in ballo gli altri? Cosa centra Inzaghi adesso? Cosa fanno gli altri a noi deve interessare ZERO.
Almeno mi hanno insegnato di guardare i nostri difetti ,che quelli degli altri non ci. dovrebbero interessare.

Tornando a Pioli abbiamo sempre detto che il lavoro che sta facendo e e greggio, ma quando come ieri fa errori e vietato sottolinearlo?

Perché come dice Willy se la colpa è sempre di qualcun altro e mai nostra, allora c'è qualcosa che non funziona.

Reaction score
9,575
siamo andati in difficoltà anche con squadrette come verona e spezia per dire. non è raro che anche in campionato abbiamo delle mezz'ore dove non si esce dalla metà campo.
i problemi sono tanti e si sommano, per me.
manca una punta che sappia far salire la squadra e/o colpire in contropiede. hai preso giroud ma non sta in piedi, ibra peggio e rebic (che adesso è il migliore) non ha caratteristiche buone per dialogare, sa solo pressare e comunque è già qualcosa. giroud al 15à non era più lucido ieri, gli han fatto un 1o piano ed era COTTO.
la 3/4 è un buco nero, se diaz è lontano dalla porta con pochi compagni intorno è come un gatto in un canile, lo sbranano, non parliamo di krunic poi... il CC non è sufficientemente qualitativo. per me se metti a posto almeno la punta o il 3/4 migliori la situazione. altrimenti devi cambiare strategia, porti la difesa in alto e lanci lungo e giochi sul fisico e le 2e palle.
così come siamo alcune squadre che pressano bene ti devastano. poco da fare.
Dico solo una cosa, le rimesse lunghe del portiere con la difesa che non si alza non l'avevo mai visto.

E ne ho visto di cotte e i crude ma una cosa indecente cosi mai.

Sarà una nuova moda.

Reaction score
14,301
Ma infatti non è che siamo perfetti..ma non siamo nemmeno da buttare..ad esempio Giroud, ok avrà alcuni limiti ma intanto 3 gol li ha già fatti..Su Ibra non mi esprimo, per me dopo l'infortunio di fine stagione andava fatta una riflessione seria, credo sia stata anche fatta ma più di Giroud non abbiamo potuto prendere..Pellegri è una speranza più che una vera opzione..
Sulla 3/4 sarebbe servito un 10, per me lo abbiamo anche cercato ma pure lì senza i danari non fai nulla..

Sai il punto qual'è? Accettare che abbiamo alcuni limiti ma far primeggiare i nostri pregi..un Milan "d'altro tempi" in estate avrebbe preso Messi in uscita dal Barca e avrebbe sistemato le cose davanti..oggi non possiamo più ambire a colpi così quindi inevitabilmente ci si deve accontentare..nel complesso abbiamo una rosa che sa giocare anche bene..ma non siamo e non saremo mai un rullo compressore
ma guarda io messi non lo avrei voluto proprio.
però un non rinnovo di ibra ed un 3/4 + punta arruolabili al suo posto li avrei presi.

non critico a prescindere gli acquisti, vedi ballo toure, limitato ma ci so lavora. però vanno fatti.
a me che giochino gli amichetti non piace. poi si vedono i risultati.

Reaction score
5,637
Ma perché noi italiani per cercare di dare ragione sempre ai nostri ragionamenti tiriamo sempre in ballo gli altri? Cosa centra Inzaghi adesso? Cosa fanno gli altri a noi deve interessare ZERO.
Almeno mi hanno insegnato di guardare i nostri difetti ,che quelli degli altri non ci. dovrebbero interessare.

Tornando a Pioli abbiamo sempre detto che il lavoro che sta facendo e e greggio, ma quando come ieri fa errori e vietato sottolinearlo?

Perché come dice Willy se la colpa è sempre di qualcun altro e mai nostra, allora c'è qualcosa che non funziona.
Adoro il messaggio che lanci, é la mia filosofia di vita é proprio questa da sempre. Non cercare scusanti nella "sfiga" (cos'é questa poi?) o negli arbitri, quando non hai neanche fatto un occasione pericolosa in tutta la partita non é neanche un discorso da fare. Il Milan deve sempre giocare a calcio.

Senza andare troppo nel tatticismo, quando sei obbligato a giocare con Krunic trequartista, uando devi fare a meno da Rebic subentrato, uando Tomori tocca la palla come un elefante e quando i soli cambi che hai a disposizione sono Ibra e Baka di rientro da un lunghissimo stop. Ieri stupisce che quasi tutti hanno performato male, a differenza dell'Atletico dove quasi tutti si sono dimostrati da Milan a parte Kessie). Quando é cosi difficilmente riesco a giudicare qualcuno, difficilmente riesco ad attribuire colpe a Pioli, anzi ha sicuramente meno colpe della società che lo ha lasciato con il solo Diaz: o ti assumi le tue responsabilità e lo fai giocare (e ci sto) o ci risparmi Krunic li davanti che non c'entra nulla. Solo questo posso dire, é diversa da Liverpool, dove abbiamo avuto critiche comuni, seppur consapevoli dell'inferiorità evidente.

Veramente non riesci a vedere che eravamo totalmente diversi dal solito? Questa non toglie colpe e non giustifica, ma é quanto meno una gigantesca attenuante.

Reaction score
9,575
Adoro il messaggio che lanci, é la mia filosofia di vita é proprio questa da sempre. Non cercare scusanti nella "sfiga" (cos'é questa poi?) o negli arbitri, quando non hai neanche fatto un occasione pericolosa in tutta la partita non é neanche un discorso da fare. Il Milan deve sempre giocare a calcio.

Senza andare troppo nel tatticismo, quando sei obbligato a giocare con Krunic trequartista, uando devi fare a meno da Rebic subentrato, uando Tomori tocca la palla come un elefante e quando i soli cambi che hai a disposizione sono Ibra e Baka di rientro da un lunghissimo stop. Ieri stupisce che quasi tutti hanno performato male, a differenza dell'Atletico dove quasi tutti si sono dimostrati da Milan a parte Kessie). Quando é cosi difficilmente riesco a giudicare qualcuno, difficilmente riesco ad attribuire colpe a Pioli, anzi ha sicuramente meno colpe della società che lo ha lasciato con il solo Diaz: o ti assumi le tue responsabilità e lo fai giocare (e ci sto) o ci risparmi Krunic li davanti che non c'entra nulla. Solo questo posso dire, é diversa da Liverpool, dove abbiamo avuto critiche comuni, seppur consapevoli dell'inferiorità evidente.

Veramente non riesci a vedere che eravamo totalmente diversi dal solito? Questa non toglie colpe e non giustifica, ma é quanto meno una gigantesca attenuante.
La prima parte e da incorniciare, grazie.

Sulla partita sai come la penso, la tattica e fondamentale " sarà colpa mia che ne ho una fissa " ma se hai un certo modo di giocare che contro 100 squadra possono andar bene c'è la squadra che annulla ti annulla e va a colpirti nei punti deboli.

Quindi che facciamo ? Continuiamo a giocare lo stesso spartito anche vedendo che quello spartito con quella squadra non funziona? Perché ieri sera è successo questo.

Ci vuole un piano B, Pioli fino ad oggi quando è in difficoltà il piano B non l'ha ancora trovato.

La squadra ieri ha sbagliato tutto ma non come si pensa per gli infortuni, ma perché il Porto non ci ha permesso di fare il nostro gioco.siamo andati male perché hanno colpito tutti i nostri punti deboli.

Ecco allora serviva il piano B non tanto negli uomini ma tatticamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.