- Reaction score
- 14,301
questo senza dubbio.Si ma guarda anche con chi hai giocato e come..per me di 3 partite l'unica che ritengo davvero da bocciare è quella di ieri, dove in effetti abbiamo lasciato troppa superiorità al porto..ma credo che le assenze siano state determinanti unite alle prestazioni negative di Leao e Saele
io resto dell'idea che stiamo facendo quello che possiamo, davvero non capisco dove vuoi arrivare co sta disamina, secondo te non c'è impegno? Secondo te facciamo pietà? Dobbiamo dire "Paolo Maldini ebete che non hai preso un vice Diaz? "Elliott morti di fame che abbiamo preso Giroud invece di Kane?
Non capisco davvero il senso di buttare melma su un gruppo che sta dando il 100%, in campionato ha lasciato 2 punti in 8 partite nonostante l'emergenza continua e in CL senza i torti in qualche modo sarebbe ancora in corsa nel girone più duro..
Io penso che se in 4 anni siamo passati dai 7° posti a giocarci il campionato qualcosa di buono lo stiamo facendo
poi l'ho scritto 200 volte, bisogna che pioli capisca che quando ti pressano così devi far qualcosa di diverso. non so più come dirlo.
e vorrei che invece che dire che non valiamo un tubo e vaccate del genere che anche i tifosi si arrabbiassero per queste prestazioni e volessero migliorare e trovare i difetti. mica esser contenti di farsi umiliare dal porto.