Brescia retrocede in C dopo 38 anni

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,371
Reaction score
10,327
Dopo 38 anni tra A e B il Brescia retrocede in C.

Al minuto 95 il Cosenza segna il goal salvezza, infatti con 1-0 il Brescia si sarebbe salvato per migliori scontri diretti stagionali.

I tifosi, come spesso accade purtroppo in Italia in questi casi, danno vita a scene di violenza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,371
Reaction score
10,327
Ora Cellino stia attento, ancora nel bidone da accendere finisce lui e non i documenti della Lega da bruciare prima della finanza di cui rideva su Report

Un'altra cariatide da fare fuori nel calcio
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Dopo 38 anni tra A e B il Brescia retrocede in C.

Al minuto 95 il Cosenza segna il goal salvezza, infatti con 1-0 il Brescia si sarebbe salvato per migliori scontri diretti stagionali.

I tifosi, come spesso accade purtroppo in Italia in questi casi, danno vita a scene di violenza
degno finale di una stagione di melma.

il finale poi è stata una roba vergognosa.

un sentito grazie a quel delinquente farabutto di cellino per averci fatto fare questa fine, ma tanto ormai sono mesi che non si fa più vedere, quindi lui non rischia nulla.

mi spiace solo per alcuni giocatori, tipo il capitano bisoli, uno dei pochi degni e l'ultimo a mollare.

il cosenza cmq tra andata e ritorno ha meritato la salvezza, quindi giusto così, già è stato un mezzo miracolo essere arrivati ai playout, dopo un lungo stazionare sul fondo della classifica.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,848
Reaction score
2,034
Dopo 38 anni tra A e B il Brescia retrocede in C.

Al minuto 95 il Cosenza segna il goal salvezza, infatti con 1-0 il Brescia si sarebbe salvato per migliori scontri diretti stagionali.

I tifosi, come spesso accade purtroppo in Italia in questi casi, danno vita a scene di violenza
Contento per il Cosenza, squadra per cui simpatizzo per le mie origini ma spiace per i nostri amici del Brescia. Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora ed è stato un dominio Bresciano (con l'1-0 credo si andasse al supplementare non si sarebbe salvato il Brescia), poi il gol del pari da palla ferma. Li finale triste con lancio di fumogeni e una mezza invasione che ha fatto sospendere e poi terminare il match.
Nel Cosenza presenti i nostri brescianini e Nasti (che è anche capocannoniere della squadra con....5 gol).
Credo che entrambi non siano pronti per giocare da noi (brescianini temo ormai non lo sarà mai)
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
3,914
Reaction score
2,031
Dopo 38 anni tra A e B il Brescia retrocede in C.

Al minuto 95 il Cosenza segna il goal salvezza, infatti con 1-0 il Brescia si sarebbe salvato per migliori scontri diretti stagionali.

I tifosi, come spesso accade purtroppo in Italia in questi casi, danno vita a scene di violenza
questi imprenditori-calciofili fanno tutti la stessa finaccia: tanzi, cragnotti, zamparini, garrone, foti, sensi ectt.. sarà un caso?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
questi imprenditori-calciofili fanno tutti la stessa finaccia: tanzi, cragnotti, zamparini, garrone, foti, sensi ectt.. sarà un caso?
Finaccia?Le persone che citi tu hanno portato coppe,scudetti e grandi palcoscenici nei posti in cui sono stati.Ti cito Foti,perché mi riguarda da vicino,porta la serie A a Reggio e la mantiene per 7 anni,sparito lui sparito il grande calcio.Non mi dilungo perché sarebbe banale citare coppe e scudetti di Tanzi e Cragnotti.Poi che abbiano avuto le loro magagne non lo metto in dubbio,ma torniamo sempre là,ai tifosi interessa vincere,mi sembra un pó somigli a numerose discussioni sul Milan.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Finaccia?Le persone che citi tu hanno portato coppe,scudetti e grandi palcoscenici nei posti in cui sono stati.Ti cito Foti,perché mi riguarda da vicino,porta la serie A a Reggio e la mantiene per 7 anni,sparito lui sparito il grande calcio.Non mi dilungo perché sarebbe banale citare coppe e scudetti di Tanzi e Cragnotti.Poi che abbiano avuto le loro magagne non lo metto in dubbio,ma torniamo sempre là,ai tifosi interessa vincere,mi sembra un pó somigli a numerose discussioni sul Milan.
Concordo, sono personaggi sanguigni forse non troppo onesti ( ma chi lo è nel mondo finanziario/politico/industriale?) , però grazie a loro alcune piazze hanno vissuto momenti di gloria forse irripetibili come sta succedendo adesso a Salerno. Purtroppo il calcio è una attività a perdere e se dopo qualche anno non trovano soci finiscono che per sopravvivere e mantenere un minimo di competitività sono costretti a magheggi perché poi rivendere queste grandi squadre risulta impossibile. Anche De Laurentis se non vende il Bari quest'anno per esempio finirà per farlo fallire o sperare nella retrocessione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Finale squallido.
Al Cosenza viene consigliato di non festeggiare per motivi di sicurezza e i giocatori vengono invitati a rientrare negli spogliatoi.
Un calcio italiota sempre al top.

Vai Gravina continua così.
La serie b inglese a confronto è la champions League.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,738
Reaction score
2,900
sono di origini calabresi e simpatizzante Cosenza, quindi ovviamente felice. Detto questo, c'e' un particolare non indifferente che molti di voi ignorano per capire il motivo della ferocia dei tifosi del Brescia. E' presto detto, i tifosi del Cosenza sono gemellati con quelli dell'Atalanta :asd: . Gemellaggio storico, fortissimo, viscerale. Per far capire il livello di tifo nella Serie B, e cosa significano le alleanze tra tifoserie, quando ci fu' lo spareggio Reggina-Atalanta nel 2003, un gruppo di ultras Bergamaschi fu ospitato dai cosentini, all'epoca andavo a scuola e mi ritrovai la mattina a fare colazione in un bar con gli ultras dell'Atalanta :asd: . Poi nel settore ospiti al Granillo a Reggio Calabria entrarono pure alcuni tifosi del Cosenza con tanto di stendardi rossoblu'. Sono quasi sicuro che gli Atalantini avranno fatto qualcosa di simile questo giro, devo indagare con i miei contatti a Cosenza :asd:
 
Alto
head>