Brescia retrocede in C dopo 38 anni

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Finale squallido.
Al Cosenza viene consigliato di non festeggiare per motivi di sicurezza e i giocatori vengono invitati a rientrare negli spogliatoi.
Un calcio italiota sempre al top.

Vai Gravina continua così.
La serie b inglese a confronto è la champions League.
Vabbè ma qui è questione di ordine pubblico. E, prima ancora, di delinquenza, fanatismo e concezione malata dello sport da parte della gente. Del resto abbiamo appena assistito all’esaltazione di un allenatore che va nel parcheggio dello stadio a insultare l’arbitro. Arbitro che è poi stato aggredito all’aeroporto dai tifosi della squadra guidata dal suddetto allenatore. Ma dove vogliamo andare?
Onestamente, Gravina mi sembra l’ultimissimo dei problemi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Vabbè ma qui è questione di ordine pubblico. E, prima ancora, di delinquenza, fanatismo e concezione malata dello sport da parte della gente. Del resto abbiamo appena assistito all’esaltazione di un allenatore che va nel parcheggio dello stadio a insultare l’arbitro. Arbitro che è poi stato aggredito all’aeroporto dai tifosi della squadra guidata dal suddetto allenatore. Ma dove vogliamo andare?
Onestamente, Gravina mi sembra l’ultimissimo dei problemi.
Bravissimo, hai fatto centro.
Il tifoso è malato perché i protagonisti in campo sono malati...

Mou e mancini andrebbero squalificati tutte le domeniche.

Ma il criminale di Gravina apre inchieste sul taglio di capelli di Tonali o grazia lubamba.
Il calcio è in mano a incapaci.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Finaccia?Le persone che citi tu hanno portato coppe,scudetti e grandi palcoscenici nei posti in cui sono stati.Ti cito Foti,perché mi riguarda da vicino,porta la serie A a Reggio e la mantiene per 7 anni,sparito lui sparito il grande calcio.Non mi dilungo perché sarebbe banale citare coppe e scudetti di Tanzi e Cragnotti.Poi che abbiano avuto le loro magagne non lo metto in dubbio,ma torniamo sempre là,ai tifosi interessa vincere,mi sembra un pó somigli a numerose discussioni sul Milan.
Si finaccia, tutta gente fallita e che ha fatto fallire tutto quello che ha toccato! Poi ci lamentiamo che l'italia va male, c'è gente che li prende ancora ad esempio....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
per chi puo' interessare, c'e' un aggiornamento. Combinazione di fuoco, pare ci fosse anche un'amicizia storica tra tifosi Bresciani e Catanzaresi. Pare, pare eh, che alcuni ultras del Catanzaro siano saliti fino a Brescia ieri per assistere la partita allo stadio. A un certo punto dopo il gol del Cosenza, mentre in campo succedeva di tutto e i giocatori del Cosenza cercavano solo di tenere la palla nella loro area con razzi, bengala ecc che piovevano in campo :asd:, nel settore ospiti del Cosenza e' apparso uno striscione con caratteri giallo rossi (i colori del Catanzaro) dicente "il vostro amico porta male". Situazione esplosiva a dir poco ieri :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Si finaccia, tutta gente fallita e che ha fatto fallire tutto quello che ha toccato! Poi ci lamentiamo che l'italia va male, c'è gente che li prende ancora ad esempio....
Altri tempi e altro calcio.
Ce li vedi oggi gaucci o spinelli ?
Uno dei più seri forse era quello del Chievo e ha fallito pure lui.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
per chi puo' interessare, c'e' un aggiornamento. Combinazione di fuoco, pare ci fosse anche un'amicizia storica tra tifosi Bresciani e Catanzaresi. Pare, pare eh, che alcuni ultras del Catanzaro siano saliti fino a Brescia ieri per assistere la partita allo stadio. A un certo punto dopo il gol del Cosenza, mentre in campo succedeva di tutto e i giocatori del Cosenza cercavano solo di tenere la palla nella loro area con razzi, bengala ecc che piovevano in campo :asd:, nel settore ospiti del Cosenza e' apparso uno striscione con caratteri giallo rossi (i colori del Catanzaro) dicente "il vostro amico porta male". Situazione esplosiva a dir poco ieri :asd:
Hanno inquadrato di sfuggita lo striscione infatti non sono riuscito a leggerlo bene.
Ecco premesse non delle migliori
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Dopo 38 anni tra A e B il Brescia retrocede in C.

Al minuto 95 il Cosenza segna il goal salvezza, infatti con 1-0 il Brescia si sarebbe salvato per migliori scontri diretti stagionali.

I tifosi, come spesso accade purtroppo in Italia in questi casi, danno vita a scene di violenza
I personaggi come Cellino hanno fatto il loro tempo nel calcio italiano.

E' iniziata l'epoca delle proprietà straniere, della programmazione, della gestione seria, anche in Serie B.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
I personaggi come Cellino hanno fatto il loro tempo nel calcio italiano.

E' iniziata l'epoca delle proprietà straniere, della programmazione, della gestione seria, anche in Serie B.
Dovrebbero prima commissariare aia , Lega e figc.
E magari togliere un po di mafia da politica e istituzioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Dovrebbero prima commissariare aia , Lega e figc.
E magari togliere un po di mafia da politica e istituzioni.
A me sembra ci sia un po' una selezione naturale intanto... vedremo.

Ho l'impressione che col diffondersi di proprietà straniere ci sia meno spazio per banditi, truffatori, ladri, fattucchieri vari nel calcio italiano, rispetto al passato.

Senza la soffiata dell'amico, l'accordo sottobanco, lo scambio di plusvalenze gonfiate, il favorino arbitrale... per certi personaggi si fa piu dura sopravvivere. La strada è ancora lunga ma vedo un andazzo un po' nuovo negli ultimi anni.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,041
Reaction score
2,134
Finaccia?Le persone che citi tu hanno portato coppe,scudetti e grandi palcoscenici nei posti in cui sono stati.Ti cito Foti,perché mi riguarda da vicino,porta la serie A a Reggio e la mantiene per 7 anni,sparito lui sparito il grande calcio.Non mi dilungo perché sarebbe banale citare coppe e scudetti di Tanzi e Cragnotti.Poi che abbiano avuto le loro magagne non lo metto in dubbio,ma torniamo sempre là,ai tifosi interessa vincere,mi sembra un pó somigli a numerose discussioni sul Milan.

Infatti dico fanno successo e poi crollano. Diversamente fanno i pozzo, percassi.
 
Alto
head>