Questa è la scusa dei senza palle che non hanno il coraggio di andare di persona a parlare con gli altri. Nel mondo, non sono tutti maleducati. Ti ho portato il mio esempio, ma hai fatto finta di non leggerlo. Vai di persona, parli con educazione e rispetto, se ti ascoltano bene, se non lo fanno chiami i Carabinieri, è cosi difficile?
Per tutti gli altri santoni: Se permettete MI FA RIDERE che non posso far festa (ed io sta regola di m. la sto rispettando!) quando vedo il dannato campionato di Serie A andare avanti, con gente che si abbraccia dopo i gol, si spintona e fa pure la doccia assieme.
Il fatto che una legge sia stata fatta dal governo, non significa che non sia una cavolata. Perché se il governo mi mettesse il limite di rapporti sessuali con la mia ragazza, io quella regola non la rispetterei, perché sarebbe una cavolata. Voi mi state dicendo che la rispettereste? Ma per piacere. Giustamente qualcuno ha detto che le regole le fanno rispettare solo con chi vogliono, cosi come i controlli li fanno solo a chi vogliono. Nella ditta dove lavoro io, non è arrivato nessun controllo dall'inizio della pandemia. Ma la ditta per cui lavoro fattura i milioni di Euro ogni santo anno. Alla mia ragazza che è in proprio e lavora da sola, sono arrivati subito i controlli, idem alla mia parrucchiera, idem alla palestra in cui vado. E' inutile che state qui a dire che uno fa discorsi "vuoti" o altre cavolate prive di ogni logica. La gente si arrabbia, trasgredisce e via dicendo, perché vede che la LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI. Perché siamo governati da una manica di incapaci che pensa ai banchi a rotelle, che frantuma le palle da Maggio con la seconda ondata ma che allo stesso tempo permette a tutti di uscire dall'Italia, che ci fa mille restrizioni, ma che permette ancora ai clandestini di sbarcare liberamente. Noi paghiamo le tasse, noi ci sbattiamo e noi veniamo rinchiusi come topi. Giustamente qualcuno ha detto che tutti dobbiamo remare dalla stessa parte, sono d'accordo, ma appunto lo dobbiamo fare TUTTI, ma tutti per davvero però.
Aggiungo anche un'altra cosa: Per chi dice: Se questi ragazzi dovessero prendere il covid, non andrebbero curati, vi dico io due parole, visto che vi piace cosi tanto il regime: Facciamo che se uno fumo e si piglia un tumore ai polmoni non verrà curato, facciamo che se uno prende la cirrosi perchè è alcolista non verrà curato, facciamo che se una persona fa un incidente perché va oltre il limite di velocità non verrà curato, facciamo che se sbagli a dare la precedenza ad un incrocio e fai un incidente non verrai curato. Potrei continuare ancora, ma mi fermo qua. MA VOI che amate tanto il regime e che scrivete quelle assurdità, preparatevi a salutare i vostri cari, perché di sicuro qualcuno che fuma in Famiglia lo avete, forse lo siete anche voi stessi. Ipocrisia portami via.