Brescia: nigeriano prova a strangolare bambino. Arrestato.

sottoli

Junior Member
Reaction score
988
Intanto 2 giorni fa la cattivona UE ha dato approvazione finale della Return Regulation, che non è perfetta ma è un gran passo avanti rispetto a ciò che c'era fin'ora
Io capisco l'indignazione e la condivido, ma al posto che sbraitare slogan inapplicabili per fare presa sulla pancia delle persone alla Vannacci, la soluzione è lavorare su policies nazionali ed europee in maniera democratica e trasparente, e questo della UE mi sembra un bel passo avanti.
`
`

Reaction score
529
Se ha preso al collo il bambino é tentato omicidio vista la sua forza e quello di un bambino di 3 anni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,861
Intanto 2 giorni fa la cattivona UE ha dato approvazione finale della Return Regulation, che non è perfetta ma è un gran passo avanti rispetto a ciò che c'era fin'ora
Io capisco l'indignazione e la condivido, ma al posto che sbraitare slogan inapplicabili per fare presa sulla pancia delle persone alla Vannacci, la soluzione è lavorare su policies nazionali ed europee in maniera democratica e trasparente, e questo della UE mi sembra un bel passo avanti.
Ma quale passo avanti?

I buoi sono scappati da anni e questi stanno pensando a come chiudere il recinto solo adesso...

Vedrai che i "democratici" magistrati bella ciao, comunque, bloccheranno anche questo tentativo, perché è bello appellarsi al diritto comunitario quando si tratta di disapplicare le norme del governo non gradito, ma ora che sono le norme ué a non piacergli, qualcosa mi dice che tornerà in auge la cara vecchia teoria della preminenza del diritto costituzionale statale sulle regole comunitarie...

sottoli

Junior Member
Reaction score
988
Ma quale passo avanti?

I buoi sono scappati da anni e questi stanno pensando a come chiudere il recinto solo adesso...

Vedrai che i "democratici" magistrati bella ciao, comunque, bloccheranno anche questo tentativo, perché è bello appellarsi al diritto comunitario quando si tratta di disapplicare le norme del governo non gradito, ma ora che sono le norme ué a non piacergli, qualcosa mi dice che tornerà in auge la cara vecchia teoria della preminenza del diritto costituzionale statale sulle regole comunitarie...
Si ma alternative ruspe e squadroni le possiamo sparare sul forum, non in parlamento, abbi pazienza. Preferivi un passo nella direzione opposta?

Io ho a cuore l'ambiente, se fanno domani una legge per limitare fortemente uso di acqua, suolo e combustibili fossili sono contento, nonostante potrei dire che i buoi sono scappati 50 anni fa

bmb

Senior Member
Reaction score
10,763
Un cittadino nigeriano di 29 anni, regolare in Italia e con precedenti per spaccio, ha aggredito al collo due bambini nel parco Albertini di Brescia. Mentre un bimbo è riuscito a scappare, quello di soli 3 anni è stato trattenuto e strattonato.

L'intervento tempestivo di un passante, richiamato dalle urla della madre, ha permesso di bloccare l'aggressore fino all'arrivo della Polizia. L'uomo, che è risultato sotto l'effetto di alcol e droga e con presunti disagi psichici, ha opposto resistenza aggredendo anche gli agenti con calci e pugni.

È stato arrestato con le accuse di lesioni personali aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il questore di Brescia ha inoltre disposto la revoca del suo permesso di soggiorno e avviato le procedure di espulsione.
I disagi psichici. Sapeva il baffetto cosa farsene dei disagi psichici.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,777
Il paradosso è che ci sono buonissime possibilità che sti disagi psichici vengono a galla oppure esplodono definitivamente proprio appena arrivano nella terra tanto agognata, dove scoprono che non hanno alcun futuro, con l'elemento peggiorativo di una enorme percezione di differenza socioeconomica rispetto a quelli attorno a te.

Ma il CSX in toto insiste sul tema delle risorse, quando lo possono diventare solo una parte (qualcuno qui sul forum fece l'esempio dei Sikh del parmigiano reggiano).

A tutti gli altri non deve essere dato in alcun modo il permesso anche solo di avvicinarsi.

Mi dissero che in Giappone non puoi comprare un'auto se prima non dimostri di possedere uno spazio in cui parcheggiarla sotto casa.
Dovrebbe essere così con gli immigrati: entra solamente chi viene a fare qualcosa. Non avendo nessuno di loro un CV o competenze, si pone un limite annuo per cui ne entrano tot e poi si chiude. Con ovviamente espulsioni immediate in caso di reati, quindi si fa scorrere.

Lo Stato è proprietario del suo territorio e deve farci ciò che vuole

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,083

Bisogna capire quali cavilli hanno inserito ad hoc per fare scattare le contestazioni dei vari tribunali.
Quasi tutte le leggi UE nascondono sempre dei cavalli di troi.a che emergono solo dopo, quando l'opinione pubblica ha spostato la sua attenzione.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,369
Un cittadino nigeriano di 29 anni, regolare in Italia e con precedenti per spaccio, ha aggredito al collo due bambini nel parco Albertini di Brescia. Mentre un bimbo è riuscito a scappare, quello di soli 3 anni è stato trattenuto e strattonato.

L'intervento tempestivo di un passante, richiamato dalle urla della madre, ha permesso di bloccare l'aggressore fino all'arrivo della Polizia. L'uomo, che è risultato sotto l'effetto di alcol e droga e con presunti disagi psichici, ha opposto resistenza aggredendo anche gli agenti con calci e pugni.

È stato arrestato con le accuse di lesioni personali aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il questore di Brescia ha inoltre disposto la revoca del suo permesso di soggiorno e avviato le procedure di espulsione.

Non se ne può più.

Per certe cose dev'esser lecito poter sparare.

Alto