Brescia: nigeriano prova a strangolare bambino. Arrestato.

sottoli

Junior Member
Reaction score
988
Intanto 2 giorni fa la cattivona UE ha dato approvazione finale della Return Regulation, che non è perfetta ma è un gran passo avanti rispetto a ciò che c'era fin'ora
Io capisco l'indignazione e la condivido, ma al posto che sbraitare slogan inapplicabili per fare presa sulla pancia delle persone alla Vannacci, la soluzione è lavorare su policies nazionali ed europee in maniera democratica e trasparente, e questo della UE mi sembra un bel passo avanti.
`
`

Reaction score
529
Se ha preso al collo il bambino é tentato omicidio vista la sua forza e quello di un bambino di 3 anni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,860
Intanto 2 giorni fa la cattivona UE ha dato approvazione finale della Return Regulation, che non è perfetta ma è un gran passo avanti rispetto a ciò che c'era fin'ora
Io capisco l'indignazione e la condivido, ma al posto che sbraitare slogan inapplicabili per fare presa sulla pancia delle persone alla Vannacci, la soluzione è lavorare su policies nazionali ed europee in maniera democratica e trasparente, e questo della UE mi sembra un bel passo avanti.
Ma quale passo avanti?

I buoi sono scappati da anni e questi stanno pensando a come chiudere il recinto solo adesso...

Vedrai che i "democratici" magistrati bella ciao, comunque, bloccheranno anche questo tentativo, perché è bello appellarsi al diritto comunitario quando si tratta di disapplicare le norme del governo non gradito, ma ora che sono le norme ué a non piacergli, qualcosa mi dice che tornerà in auge la cara vecchia teoria della preminenza del diritto costituzionale statale sulle regole comunitarie...

sottoli

Junior Member
Reaction score
988
Ma quale passo avanti?

I buoi sono scappati da anni e questi stanno pensando a come chiudere il recinto solo adesso...

Vedrai che i "democratici" magistrati bella ciao, comunque, bloccheranno anche questo tentativo, perché è bello appellarsi al diritto comunitario quando si tratta di disapplicare le norme del governo non gradito, ma ora che sono le norme ué a non piacergli, qualcosa mi dice che tornerà in auge la cara vecchia teoria della preminenza del diritto costituzionale statale sulle regole comunitarie...
Si ma alternative ruspe e squadroni le possiamo sparare sul forum, non in parlamento, abbi pazienza. Preferivi un passo nella direzione opposta?

Io ho a cuore l'ambiente, se fanno domani una legge per limitare fortemente uso di acqua, suolo e combustibili fossili sono contento, nonostante potrei dire che i buoi sono scappati 50 anni fa

bmb

Senior Member
Reaction score
10,760
Un cittadino nigeriano di 29 anni, regolare in Italia e con precedenti per spaccio, ha aggredito al collo due bambini nel parco Albertini di Brescia. Mentre un bimbo è riuscito a scappare, quello di soli 3 anni è stato trattenuto e strattonato.

L'intervento tempestivo di un passante, richiamato dalle urla della madre, ha permesso di bloccare l'aggressore fino all'arrivo della Polizia. L'uomo, che è risultato sotto l'effetto di alcol e droga e con presunti disagi psichici, ha opposto resistenza aggredendo anche gli agenti con calci e pugni.

È stato arrestato con le accuse di lesioni personali aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il questore di Brescia ha inoltre disposto la revoca del suo permesso di soggiorno e avviato le procedure di espulsione.
I disagi psichici. Sapeva il baffetto cosa farsene dei disagi psichici.

Alto