Milan: Osorio, Inacio e un esterno gli obiettivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,993
CorSport: per quanto riguarda i rinforzi in casa Milan il confronto tra la proprietà e Amorim servirà a pianificare gli ultimi tre innesti di livello per completare l'organico, individuati in un difensore, un esterno e un trequartista. Tra i nomi seguiti spicca quello del ventiduenne Dario Osorio del Midtjylland per la corsia destra, legata però alle prioritarie uscite sulla trequarti. In difesa il target principale resta Gonçalo Inácio dello Sporting Lisbona, profilo ideale per gli schemi di Amorim che lo ha già allenato in passato; la trattativa resta tuttavia complessa per via dell'elevata valutazione del cartellino, pari a circa 40 milioni di euro. Tutta la manovra si inserisce in un clima di forte scetticismo e preoccupazione da parte della tifoseria rossonera, delusa dai mancati accessi alla Champions League nelle ultime due stagioni e in attesa di un colpo di mercato che possa finalmente far fare il salto di qualità alla squadra.

C'è anche Hojbjerg QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-hojbjerg-resiste-ma-serve-cedere.163346/post-3703263

Midtjylland-Dario-Osorio.webp
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,061
mi pare evidente che se non esce qualcuno non arriva nessuno.

e i nomi che sento non mi fanno impazzire. speriamo sia funzionali al gioco. almeno quello.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,682
mi pare evidente che se non esce qualcuno non arriva nessuno.

e i nomi che sento non mi fanno impazzire. speriamo sia funzionali al gioco. almeno quello.

Ti dirà di più, non siamo alla proporzione esce uno, entra uno... ad oggi siamo ad una proporzione che minimo escono due ed entra uno...tutti quei soldi spesi per Gila e Ramos ricordati che gran parte debbono ancora rientrare...con Cardinale si deve viaggiare attorno al costo zero, non scordarlo.

Alto