Brescia: nigeriano prova a strangolare bambino. Arrestato.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,876
I bambini aggrediti sono nordafricani.

Cmq il nigeriano ha aggredito anche i poliziotti una volta arrivati sul posto.

Ma io mi chiedo: hanno in dotazione il taser, usatelo no ? Hanno sempre paura che ci scappi il morto ma sta gente è irrecuperabile oltre che inutile.
Qualche mese fa degli agenti hanno usato il Teiser, tre giorni di trasmissione della deriva militarista fascista, politici di sinistra in TV e la Repubblica a fare dossier, qualcuno andò anche in piazza.

Reaction score
25,079
I bambini aggrediti sono nordafricani.

Cmq il nigeriano ha aggredito anche i poliziotti una volta arrivati sul posto.

Ma io mi chiedo: hanno in dotazione il taser, usatelo no ? Hanno sempre paura che ci scappi il morto ma sta gente è irrecuperabile oltre che inutile.
Se usassero il teaser i giornalai ne parlerebbero per mesi, la "deriva fascista" è il tema dominante insieme ai "bambini di Gaza" ed il "cambiamento climatico", non si esce da certi schemi accettati più o meno consapevolmente dal popolo dei pecoroni
Qualche mese fa degli agenti hanno usato il Teiser, tre giorni di trasmissione della deriva militarista fascista, politici di sinistra in TV e la Repubblica a fare dossier, qualcuno andò anche in piazza.

A proposito dei taser... Come vedete, qui in Italia non va mai bene niente.
Se usano la pistola per difendersi non va bene perchè sono criminali e assassini.
Se usano il manganello non va bene perchè oltre ad essere criminali e assassini, poi rientrano anche nella categoria dei fascisti.
Se usano il teaser sono anche psicopatici, oltre che assassini, fascisti e criminali.

Per una determinata parte politica bisognerebbe usare esclusivamente le carezze, così i delinquenti, quelli veri, si calmano e ritornano alla civiltà

Screenshot 2026-06-20 164325.png

Reaction score
1,630
Per commettere reati, drogarsi e bere era perfettamente conscio di come muoversi e procurarsi la roba e l'alcool. Poi quando lo beccano a strangolare un bimbo, magicamente appaiono gli immancabili "problemi psichici".

Alto