Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,961
Bello sguardo compra solo se gli fanno un favore o con metodi che hanno poco a che fare con la logica, come la vicenda Lukaku, se deve tirare fuori soldi veri ciao.
In questo periodo di crisi dell’Inter Polifemo sta facendo il possibile, lo capisco ma non sempre gli va bene. Io fossi in lui scapperei dall’inter

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma hai visto l’anno scorso che mercato ridicolo abbiamo fatto? Chi ha mai parlato di supercampioni? Ma questo mercato sta andando molto bene e la squadra mi sembra più forte.
Ma ripeto a me fa piacere venire sminuiti, sintomo di tante cose…
La Juve veniva data tranquillamente sopra al Milan l'anno scorso, ora, senza prove del campo (anzi le prove del campo direbbero altro), adesso dire che non siete primi per procura è sminuire. Anche perché a parte Pogba, Di Maria e Bremer non sono aggiunte, sono sostituzioni di gente andata via (Dybala e De Ligt) e non è detto che facciano meglio.

Reaction score
37,605
Ma hai visto l’anno scorso che mercato ridicolo abbiamo fatto? Chi ha mai parlato di supercampioni? Ma questo mercato sta andando molto bene e la squadra mi sembra più forte.
Ma ripeto a me fa piacere venire sminuiti, sintomo di tante cose…
Allegri ci lavora da due anni a questa squadra.
Avevate tanta spazzatura da smaltire.

Reaction score
5,961
Beckenbauer redivivo. Fa niente che poi hai lì Bonucci 35enne, Rugani e Gatti dalla Serie B. Io sarei curioso di vedere cosa si direbbe qua se vendessimo Tomori per prendere Bremer e non avessimo un Kalulu (ciò che sta facendo la Juve).
Beh voi questo problema lo avete in attacco però

Reaction score
5,961
Allegri ci lavora da due anni a questa squadra.
Avevate tanta spazzatura da smaltire.
Non c’è dubbio ma stanno finalmente facendo delle cose con un senso. Poi la squadra così per me è più forte e non ci sono avversarie così superiori. Potrebbe essere un bel campionato

Reaction score
9,049
Beckenbauer redivivo. Fa niente che poi hai lì Bonucci 35enne, Rugani e Gatti dalla Serie B. Io sarei curioso di vedere cosa si direbbe qua se vendessimo Tomori per prendere Bremer e non avessimo un Kalulu (ciò che sta facendo la Juve).
Il rendimento di De Light alla Juventus non è paragonabile a quello di Tomori da noi.
Una coppia Bonucci-Bremer per loro sarebbe un buon upgrade in difesa. Se poi coi soldi di De Light riescono a sistemare un altro paio di cose, diventano molto pericolosi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il rendimento di De Light alla Juventus non è paragonabile a quello di Tomori da noi.
Una coppia Bonucci-Bremer per loro sarebbe un buon upgrade in difesa. Se poi coi soldi di De Light riescono a sistemare un altro paio di cose, diventano molto pericolosi.
De Ligt era comunque il miglior centrale della Juve, Tomori è un'equivalenza in quel senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto