Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,596
Posso chiedere perché?
La penso anche io cosi.

Ma non perchè non abbia timore della juve come possibile rivale ma perchè ho un odio viscerale verso quelli la.
Oggi sento più la rivalità con le melme.

Mi dirai e mi diranno perchè oggi sono loro ai vertici, no.
Odio l'inter perchè per me bara a tutti i livelli.
Vincere quest'anno contro di loro per me è stata un'apoteosi e non mi sorprende nemmeno che tutti i bianconeri tifassero per noi.

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Posso chiedere perché?
Ps: ho sbagliato a scrivere ?, volevo dire importantissimo che non vada all inter

Perché non deve andare all inter.
Voi siete ancora in costruzione e quest anno farete ancora fatica, se il giocatore va all inter scavano un bel solco.

Avete perso i due più forti che avevate in rosa ( Chiellini e De ligt )

Reaction score
9,049
De Ligt era comunque il miglior centrale della Juve, Tomori è un'equivalenza in quel senso.
Per il modo di giocare di Allegri, De Light è il peggior difensore possibile. Mantenendo lo stesso allenatore, per me perdono molto poco a livello tecnico-tattico. Sicuramente infinite volte meno di quanto perderemmo noi cedendo Tomori.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Per il modo di giocare di Allegri, De Light è il peggior difensore possibile. Mantenendo lo stesso allenatore, per me perdono molto poco a livello tecnico-tattico. Sicuramente infinite volte meno di quanto perderemmo noi cedendo Tomori.
Peggio di quelli attualmente lì? Se lo pensa davvero è un folle e andrebbe cacciato, ok che penso pure io sia sopravvalutato per via dell'exploit di quell'Ajax, ma Bonucci al crepuscolo, Rugani e Gatti con via De Ligt per me è follia. Doppiamente grave che lui se ne vada per progetto tecnico e non soldi (prende più o meno uguale).

Reaction score
5,961
La penso anche io cosi.

Ma non perchè non abbia timore della juve come possibile rivale ma perchè ho un odio viscerale verso quelli la.

Vincere quest'anno contro di loro per me è stata un'apoteosi e non mi sorprende nemmeno che tutti i bianconeri tifassero per noi.
Capisco perfettamente amico mio.

Reaction score
5,961
Ps: ho sbagliato a scrivere ?, volevo dire importantissimo che non vada all inter

Perché non deve andare all inter.
Voi siete ancora in costruzione e quest anno farete ancora fatica, se il giocatore va all inter scavano un bel solco.

Avete perso i due più forti che avevate in rosa ( Chiellini e De ligt )
Si mi hai confermato quello che pensavo.
Ci sminuisci anche tu, perfetto è proprio quello che voglio e mi piace :asd:
Ora chiellini finito (15 partite all’anno ) e de ligt che qui avete deriso tutti, vanno via e siamo indeboliti! Che bello il calcio :asd:
Vedremo che dirà il campo

Reaction score
3,793
40 mln al torino pagabili come vogliono loro,vedrete il prestito biennale gratuito e pagamento che inizia tra 2 anni dilazionato in 4-5 anni.

Beh lo stesso voleva fare Marotta, 25 sacchi con prestito e poi obbligo.
Fa bene Cairo a darlo a chi gli da di più.

loser

Member
Reaction score
49
La penso anche io cosi.

Io non arrivo a non odiare i gobbi e chi li tifa,riconosciuti ladri e dopati in tutto il mondo,credo di essere diventato piu antijuventino che tifoso,basta che non vince la juve poi posso gioire per le vittorie del nostro milan,in sintesi anche se non vince lo scudetto il milan basta che non lo vinca sti ladri sponsorizzati e finanziati dallo stato italiano

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ecco cosa succede ad avere uno come Conte come allenatore.

I vari Vidal Sanchez ecc sono praticamente acquisti a fondo perduto
Conte è responsabile per i cileni, ma il pacco Correa è di Limone e Dzeko è il classico colpo alla Marotta per l'immediato e poi chissene del futuro, alla Juve ha lasciato il cimitero degli elefanti andandosene. Anche riscattare Pinamonti a 21M nel 2020 è sua responsabilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto