Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,686
Probabilmente per Cairo è più affidabile vederlo alla Juventus, probabilmente l'offerta dell'Inda era simile, con la Juventus è sicuro di prendere i soldi, con l'Inda invece no...
non penso proprio, perchè l'inter è d'accordo con Bremer da gennaio quindi sapendo del rinnovo solo per far incassare il Torino e non andare via a zero non avrebbero mai offerto questa cifra

per me hanno offerto una trentina di milioni massimo e di meno pure a lui di stipendio

Reaction score
9,581
Conte è responsabile per i cileni, ma il pacco Correa è di Limone e Dzeko è il classico colpo alla Marotta per l'immediato e poi chissene del futuro, alla Juve ha lasciato il cimitero degli elefanti andandosene. Anche riscattare Pinamonti a 21M nel 2020 è sua responsabilità.
In linea di massima anche il 90% dei tifosi e così, si pensa al immediato al domani ci pensi Dio.

Si fa cercando il nome, come se mettere insieme 11 nomi superpagati sia indice di sicura vittoria. Il Psg è in parte minore il City stanno dimostrando esattamente il contrario.

Reaction score
37,605
In linea di massima anche il 90% dei tifosi e così, si pensa al immediato al domani ci pensi Dio.

Si fa cercando il nome, come se mettere insieme 11 nomi superpagati sia indice di sicura vittoria. Il Psg è in parte minore il City stanno dimostrando esattamente il contrario.
I giovani vanno presi quando si ha lo zoccolo duro e uno spogliatoio che funziona.

Reaction score
5,637
Bremer rispetto a De Ligt è Nesta. Un upgrade pazzesco
Com'è che allora il Bayern prende De Ligt a 70M quando c'è Bremer alla metà del prezzo? Com'è che il Chelsea non va a sondare il Brasiliano quando ha mezza difesa scappata e si è comprata un 31enne (fenomeno) dal Napoli? Tutti scemi questi vincitori di Champions eh, il Chelsea un anno fa e il Bayern 2 anni fa.

Forse Bremer non è questo gran fenomeno che si vuol far credere? E forse De Ligt è potenzialmente uno dei migliori di sempre? Poi che abbia deluso ci sta, non lo nego, ma neanche quanto si vuol far credere. Oggi non ho dubbi su chi prenderei tra i due.

Ma poi con Bremer cosa si pensa esattamente di aver trovato? A quel prezzo poi viene da ridere, ricercato solo in Italia per un motivo?

Reaction score
5,637
non penso proprio, perchè l'inter è d'accordo con Bremer da gennaio quindi sapendo del rinnovo solo per far incassare il Torino e non andare via a zero non avrebbero mai offerto questa cifra

per me hanno offerto una trentina di milioni massimo e di meno pure a lui di stipendio
L'Inter era d'accordo anche con Dybala. Tutta questa situazione ha un solo nome: Lukaku.

Questo ha completamente stravolto i piani di Malocchio, oggi sarebbero con Bremer, Dybala e gli altri che conosciamo. Improvvisando poi si sono trovati con dei pagherò che non sono stati presi bene ne dai giocatori ne dalle squadre.

Stessa identica cosa Tonali. Il modo di fare di Malocchio è questo, incantatore di serpenti.

Reaction score
37,605
Com'è che allora il Bayern prende De Ligt a 70M quando c'è Bremer alla metà del prezzo? Com'è che il Chelsea non va a sondare il Brasiliano quando ha mezza difesa scappata e si è comprata un 31enne (fenomeno) dal Napoli? Tutti scemi questi vincitori di Champions eh, il Chelsea un anno fa e il Bayern 2 anni fa.

Forse Bremer non è questo gran fenomeno che si vuol far credere? E forse De Ligt è potenzialmente uno dei migliori di sempre? Poi che abbia deluso ci sta, non lo nego, ma neanche quanto si vuol far credere. Oggi non ho dubbi su chi prenderei tra i due.

Ma poi con Bremer cosa si pensa esattamente di aver trovato? A quel prezzo poi viene da ridere, ricercato solo in Italia per un motivo?
In linea generale hai ragione però purtroppo spesso sui giocatori si ragione per 'scuderia'.
La scuderia è come un brand.

Anche io credo che ad oggi de ligt abbia dimostrato più di bremer, soprattutto nel calcio totale dell'ajax, però non sempre la valutazione riflette il reale valore del calciatore e se si ragiona da 'uomini liberi' ci si scontra spesso ma si fanno affari altrettanto spesso.

Reaction score
5,961

Oh non ne va bene mai una eh? :asd:
Per me bremer è un grande acquisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto