Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Reaction score
5,972
La Juve è la squadra che fattura di più, in Italia.
Sfanculando CR7 hanno risparmiato un botto di soldi, aggiungici lo stipendio di Dybala e De Ligt + il costo del cartellino del difensore.
Non vedo dove sia tutto questo "drogare" sinceramente... Hanno preso Bremer Di Maria Pogba, non Haaland Salah Mbappé
Non so cosa sia successo in questi anni ma il tifoso si è trasformato in un ragioniere..davvero non capisco..

comunque credo si riferisse alle plusvalenze

Reaction score
5,637
La Juve è la squadra che fattura di più, in Italia.
Sfanculando CR7 hanno risparmiato un botto di soldi, aggiungici lo stipendio di Dybala e De Ligt + il costo del cartellino del difensore.
Non vedo dove sia tutto questo "drogare" sinceramente... Hanno preso Bremer Di Maria Pogba, non Haaland Salah Mbappé
Cosa c'entra abbassare il costo annuo della squadra con il drogare il mercato? Se il Crotone compra Verdi a 100M allora droga il mercato, sono discorsi diversi dal bilancio o dal fatturato.

Adesso si giustifica ancora di più il delirio di certi presidenti che chiedono cifre senza senso.

Reaction score
3,793
Non so cosa sia successo in questi anni ma il tifoso si è trasformato in un ragioniere..davvero non capisco..

comunque credo si riferisse alle plusvalenze

Sì beh quello è un altro discorso, mi limiterei a parlare di Bremer, delle sue qualità e semmai del prezzo.
Stranezze non ce ne sono, quando un'avversaria fa bene bisogna riconoscerlo... Il costo può anche essere alto ma se la Juve ha 80 milioni e li vuole spendere tutti su Bremer può fare come vuole, stile PSG... e comunque è sempre un upgrade rispetto a De Ligt.

Anzi dirò di più, noi abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e la Juve sta venendo su benissimo... Le mer.de rischiano di arrivare terze, se sostituiscono Skriniar con Milenkovic (speriamo)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Sì vabeh, ora contestiamo pure quello che è stato eletto miglior centrale del campionato.
Poi si può discutere che lo fosse o no, ma uno dei migliori sicuramente sì.
Che vuol dire che non è un difensore affidabile perché ha giocato contro Cagliari e Salernitana?
Ma perché, tutte le avversarie devono essere Real e City per essere etichettati come bravi?
Stiamo sempre parlando della serie A...poi si miglior centrale nella difesa a 3 e giocando alto. L'esatto contrario di quello che dovrà fare l'anno prossimo. Se si conferma diventerà un grande giocatore, ma al momento è solo un buon giocatore

Reaction score
3,793
Cosa c'entra abbassare il costo annuo della squadra con il drogare il mercato? Se il Crotone compra Verdi a 100M allora droga il mercato, sono discorsi diversi dal bilancio o dal fatturato.

Adesso si giustifica ancora di più il delirio di certi presidenti che chiedono cifre senza senso.

Veramente il discorso voleva essere molto più basico: se uno ha i soldi da spendere può spenderli come vuole.
La Juve, pur non vincendo, ha avuto la possibilità di fare dei colpi importanti... È lo stesso discorso delle squadre di Premier, che pagano 60 mln il primo scemo che passa, o del PSG che strapaga anche i giocatori che poi manda in tribuna.
Questo vuol dire drogare il mercato... E comunque se una squadra ne ha la possibilità può fare come vuole, compreso spendere 100 mln per Bremer, che poi è tutto fuorché *****.
Se invece si parla di plusvalenze farlocche, allora lì è un altro discorso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Sì beh quello è un altro discorso, mi limiterei a parlare di Bremer, delle sue qualità e semmai del prezzo.
Stranezze non ce ne sono, quando un'avversaria fa bene bisogna riconoscerlo... Il costo può anche essere alto ma se la Juve ha 80 milioni e li vuole spendere tutti su Bremer può fare come vuole, stile PSG... e comunque è sempre un upgrade rispetto a De Ligt.

Anzi dirò di più, noi abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e la Juve sta venendo su benissimo... Le mer.de rischiano di arrivare terze, se sostituiscono Skriniar con Milenkovic (speriamo)
Va bene tutto ma come si può considerare un upgrade bremer rispetto a de light proprio non riesco a capirlo...uno ha giocato in totale 6 partite in El l'altro ha esperienza internazionale da vendere...ha giocato anche le semifinali di champion...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Chissà come mai è stato il miglior difensore della serie A :asd:
Ovviamente già avete deciso che fallira :D
Il calcio lo amo anche per questo :asd:

No, diciamo che, vista la difesa a 4, il centrocampo che fa meno filtro e Bonucci che è quasi fracico la percentuale che fallisca da voi è più alta.

Senza contare che l’avete pagato uno sproposito mentre l’Inda lo pagava molto di meno.

Inoltre con Bremer ci sono più speranze che fallisca rispetto a Koulibaly.

Visto il nostro immobilismo permettici di gufare potentemente le avversarie :lol:

Reaction score
3,793
Va bene tutto ma come si può considerare un upgrade bremer rispetto a de light proprio non riesco a capirlo...uno ha giocato in totale 6 partite in El l'altro ha esperienza internazionale da vendere...ha giocato anche le semifinali di champion...

Beh in Italia uno ha abbastanza floppato e l'altro no.
Specie in relazione ai costi.
Ognuno ha il suo metro di giudizio, per carità... Ma a me piace guardare alle caratteristiche, più che all'esperienza internazionale... Altrimenti Neymar varrebbe 300 mln quando io invece non lo pagherei manco una cassa di banane... E qualsiasi panchinaro di City/Liverpool/Real ecc varrebbe a prescindere 100 mln solo perché arrivano fino in fondo tutti gli anni.
Eppure proprio noi abbiamo dimostrato che la fame è ancora più importante: Tomori Kalulu Leao Tonali Theo ecc...

Reaction score
5,972

Però è indiscutibile che questi prezzi siano folli e non dovrebbero essere alimentato..ma poi come si fa? Io non vorrei più comprare in Italia ma poi all’estero è pure peggio…cioè passi pau torres che ci può stare costi 50, ma kimpembe 60? O qualsiasi giovane già parte da 50? O vogliamo parlare di tchuameni al real per 100 milioni?

Io spero che l’Inter fallisca per sempre :asd:

Alto