Bremer è della Juve, accettata l'offerta

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Vediamo se ci escludono e se escludono mezza Europa a questo punto. Lo dici tu che abbiamo peggiorato la situazione? Se vai a vedere il monte ingaggi è sceso e anche i costi di ammortamento.
Poi mi sa che il ffp lo hanno riformato…

Quindi oggi, CDK è quanto di più lontano dall’essere un top. Sul rivincere il campionato, chi può dirlo?
Non lasciarti andare a frasi senza senso e sciocche. Quanto di più lontano dall'essere un top cosa vuol dire?

Reaction score
5,986
Se il campionato belga è il campionato di topolino, la serie A cos'è? Al massimo il campionato di Tex Willer..
Il giovane belga ha ben impressionato anche in CL, ambiente alquanto ostico a parecchi giocatori e squadre...
Ah, dunque il campionato belga è meglio delle Serie A, prendo nota.
Ha ben impressionato, mah. Ok è un top raga..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
vediamo, ma arrivano.
Non so come tu faccia ad essere così ottimista, ma ci spero. Sanches e Ziyech sarebbero (stati?) ottimi acquisti, anche se non so se li definirei proprio top (per me andrebbero benissimo, sia chiaro).
Sul difensore abbiamo capito che possiamo risparmiare puntando su Kalulu, ma l'ala dx deve davvero farci fare il salto di qualità mente il centrocampista non deve farci rimpiangere Kessie (difficile se si pensa al Kessie di fine anno).
Ci spero, ma temo rimarrò deluso anche quest'anno dal mercato

Reaction score
5,986
Non lasciarti andare a frasi senza senso e sciocche. Quanto di più lontano dall'essere un top cosa vuol dire?
Facile Jumpy, vuol dire che al momento è un prospetto interessante con potenzialità che però deve dimostrare, sopratutto in un contesto più difficile. Quindi top non è AL MOMENTO, come non lo è bremer e non lo era manco de ligt. Ma SueperLollo ha detto che prendete 3 top e rivincete voi a mani basse.

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Ah, dunque il campionato belga è meglio delle Serie A, prendo nota.
Ha ben impressionato, mah. Ok è un top raga..
Non ho detto ne l'una, ne l'altra cosa: il campionato italiano non più ai livelli di una volta così come quello belga non è a livello oratoriale come lo era qualche anno fa. Non ho detto nemmeno che CDK è un top, ho semplicemente detto che ha ben figurato in CL

Reaction score
5,986
Non ho detto ne l'una, ne l'altra cosa: il campionato italiano non più ai livelli di una volta così come quello belga non è a livello oratoriale come lo era qualche anno fa. Non ho detto nemmeno che CDK è un top, ho semplicemente detto che ha ben figurato in CL
Allora stiamo dicendo la stessa cosa.

Reaction score
1,812
commento di un tipo intertriste su fb:

Svegliati dal sogno…Bremer perso…Skriniar venduto forse pure Milinkovic alla Juve…difesa a pezzi non parliamo dei portieri…attacco buono sulla LuLa…Dzeko 37 anni Correa fantasma….Sanchez da mettere in tribuna o farlo entrare a 5 minuti dalla fine….+ Gosens rotto…ma dove vogliamo andare???

cioe han fatto il colpo del secolo e piangono? o forse han capito che non ci stanno soldi solo adesso?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Facile Jumpy, vuol dire che al momento è un prospetto interessante con potenzialità che però deve dimostrare, sopratutto in un contesto più difficile. Quindi top non è AL MOMENTO, come non lo è bremer e non lo era manco de ligt. Ma SueperLollo ha detto che prendete 3 top e rivincete voi a mani basse.
su questo siamo pienamente d'accordo. Ma dire "quanto di più lontano dall'essere un top" vuol dire un'altra cosa. Credo ci siano almeno un milione di giocatori più lontani di cdk e bremer dall'essere top. Direi che le probabilità che cdk diventi top non sono bassissime a mio parere superiori a quelle che lo diventi bremer.
Ammesso che abbiamo lo stesso metro per definire un top.
Ma come ho detto prima vediamo tra un paio d'anni

Alto