Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Reaction score
5,987
su questo siamo pienamente d'accordo. Ma dire "quanto di più lontano dall'essere un top" vuol dire un'altra cosa. Credo ci siano almeno un milione di giocatori più lontani di cdk e bremer dall'essere top. Direi che le probabilità che cdk diventi top non sono bassissime a mio parere superiori a quelle che lo diventi bremer.
Ammesso che abbiamo lo stesso metro per definire un top.
Ma come ho detto prima vediamo tra un paio d'anni
Ma perché stai interpretando male il mio “è quanto di più lontano dall’essere un top” qui usato per dire che oggi non può essere un top non che non lo diventerà mai. Lo facevo notare a chi dice che prenderete 3 top. Questi per me non sono top ecco, e dal punto di vista di chi insegue (noi, l’Inter ecc) è meglio che prendiate CDK che un top già pronto se no si faceva ancora più dura.
Unica cosa, non sono convinto che CDK abbia possibilità maggiori di diventare top rispetto a bremer, tutto qui

Reaction score
581
Pensò intendesse più come calhanoglou o kessie
Chala secondo me lo abbiamo sostituito abbastanza bene visto che abbiamo uno scudetto sul petto, per kessie, aspetta fine mercato. E cmq io da subito ho detto che tutta sta necessità di sostituire kessie non la vedo avendo preso pobega fra i due di centrocampo e adli che può giocare un po' ovunque

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Ma perché stai interpretando male il mio “è quanto di più lontano dall’essere un top” qui usato per dire che oggi non può essere un top non che non lo diventerà mai. Lo facevo notare a chi dice che prenderete 3 top. Questi per me non sono top ecco, e dal punto di vista di chi insegue (noi, l’Inter ecc) è meglio che prendiate CDK che un top già pronto se no si faceva ancora più dura.
Unica cosa, non sono convinto che CDK abbia possibilità maggiori di diventare top rispetto a bremer, tutto qui
lasciando perdere l'interpretazione della frase, su bremer penso sia difficile perché gioca da quattro anni al toro e da tre anni titolare, quindi una squadra di livello medio basso e difficilmente si esplode dopo cosi tanto tempo in squadre di basso livello. Non è un astro nascente insomma. De ligt è più vicino ad essere considerato un top anche se in questi due anni alla juve ha deluso abbastanza. La prossima stagione per lui sarà importante. Ma è molto più giovane di bremer.

Reaction score
5,987
lasciando perdere l'interpretazione della frase, su bremer penso sia difficile perché gioca da quattro anni al toro e da tre anni titolare, quindi una squadra di livello medio basso e difficilmente si esplode dopo cosi tanto tempo in squadre di basso livello. Non è un astro nascente insomma. De ligt è più vicino ad essere considerato un top anche se in questi due anni alla juve ha deluso abbastanza. La prossima stagione per lui sarà importante. Ma è molto più giovane di bremer.
Per i difensori è diverso completamente e comunque nel calcio non funziona sempre così. Ti faccio gli esempi di barzagli, kjaer o toni

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
L'unico vero affare lo fa il vigile Urbano. 47 milioni sono una vera rapina.

I gobbi, dopo il pallavolista olandese, strapagano un altro difensore che non dà garanzie sufficienti. Ma la loro difesa resta sempre un rebus. Bonucci è bello cotto, Rugani e Gatti insignificanti. Alla fine la ricostruzione della difesa impostata su De Ligt è stato un clamoroso fallimento. Vedremo con Bremer.

Marotta, dopo Dybala, perde un altro obiettivo e lo spettro di Acerbi si fa sempre più reale. Gli interisti forse stanno prendendo atto della reale situazione economica del club, ma nonostante ciò sono in rivolta. E se ci sarà anche qualche cessione importante esploderanno. Ok Lukaku, ma il resto del loro mercato è roba da Fiorentina.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Aggiornamenti sulla trattativa Bremer. Come riporta Calciomercato.com, Il Torino ha detto sì all'offerta della Juve da 47 mln complessivi.
Contento per la Juve e per il campionato italiano. Almeno loro ci provano ad arrivare agli ottavi di Champions, se non ci fosse la Juve il calcio italiota sarebbe morto e sepolto da più di un decennio fuori dai confini nazionali, alla stregua del campionato portoghese.

Reaction score
12,037
Qualche considerazione

- Ottimo che l'inter non lo prenda, ma tanto non avevano la possibilità di fare questa operazione. L'uscita di Skriniar non vedrà reinvestiti più di 10/15 milioni in cartellino (che rientreranno dalla cessione di Pinamonti per rispettare il +60)
- La Juve sta facendo un bel mercato per vincere oggi, ma non sta lavorando granchè al futuro. Pogba e Di Maria sono due pesi, per quanto possano essere forti oggi. Non si costruiscono cicli vincenti così.
- 47 milioni per uno che a gennaio paghi 15 sono una sciocchezza clamorosa, a prescindere dal valore del giocatore. La Juve purtroppo approfitta di avere il colosso Exor dietro, di fatto è un PSG/City in miniatura.
Ma prima o dopo i nodi verranno al pettine anche per loro, non possono permettersi aumenti di capitale da 300/400 milioni a sessione.
Il mondo del calcio è a un passo dall'esplosione di una bolla che ci ricorderemo come le dot com.
In quel momento si vedrà chi ha fatto le cose per bene (Milan, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Lazio) e chi invece sarà destinato a soccombere (Roma) o ad un pesantissimo ridimensionamento (Inter, già in atto, e Juve)
- Un mercato CDK, Origi, Tanganga e Cristante/Veretout/Equivalente NON è sufficiente e tantomeno conta 3 "top".
Origi CDK e Tanganga NON sono tre top.
Dire il contrario significa mentire.
Nel caso, qualcuno che ha fatto determinate affermazioni, per quanto sicuramente ami il milan e avrà sempre il mio rispetto, dovrà risponderne e spiegarci molte cose.
Se sta ingoiando fango perchè Cardinale gli ha dato garanzie post closing, bene.
Se lo stanno prendendo per il naso, si dimetta e li esponga tutti all'ira del volgo (e se conosco l'uomo Maldini, lo farà)

Reaction score
3,793
commento di un tipo intertriste su fb:

Svegliati dal sogno…Bremer perso…Skriniar venduto forse pure Milinkovic alla Juve…difesa a pezzi non parliamo dei portieri…attacco buono sulla LuLa…Dzeko 37 anni Correa fantasma….Sanchez da mettere in tribuna o farlo entrare a 5 minuti dalla fine….+ Gosens rotto…ma dove vogliamo andare???

cioe han fatto il colpo del secolo e piangono? o forse han capito che non ci stanno soldi solo adesso?

Il colpo Lukaku li ha fatti sognare, il problema è che poi bisogna vedere non solo quanti gol fai ma anche quanti ne prendi.
E ora, perso Bremer, se tutto va come deve andare potrebbero darci delle grandissime soddisfazioni :asd:

Alto