Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Aggiornamenti sulla trattativa Bremer. Come riporta Calciomercato.com, Il Torino ha detto sì all'offerta della Juve da 47 mln complessivi.
Sta cippa, 47 sono tanti tanti.
Ma va detto che Bremer è forte forte, vediamo se lo mettono in una difesa a 4 come va (per me farà lo stesso molto bene, motivo per cui lo volevo da noi).
Però 47 sono tanti... Beati loro che vendono un giocatore sopravvalutato a 70/80 per prenderne uno più forte a 20-30 milioni in meno

Reaction score
5,987
Beh oh.. poi ci sta vendere Pjanic per Arthur, 80milioni di plusvalenza da una parte e dall altra e passa la paura.

Comunque sempre cosi, CDK è scarso arriveremo settimi nel prossimo campionato.
Permettimi ma non sai discutere, se vuoi ti do ragione e stop.

Io ho mai detto che CDK sia scarso? Mai
Ho detto che arriverete settimi? Mai, anzi ho detto che partite ovviamente in posizione di forza in quanto campioni.
Ti devo dire per forza che CDK sia un fenomeno e voi inarrivabili?

Comunque quei giochetti di plusvalenze non vengono più fatti per fortuna.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Credo che un altro verrà preso
C’è gatti ma ovviamente i nostri giovani non valgono e i vostri si
Dai su, Gatti può essere un buon quinto difensore centrale ma ad oggi a 24 anni con zero esperienza ad alto livello non può essere considerato il terzo/quarto difensore. Come Rugani non può essere considerato un terzo difensore per incapacità manifestata più volte (Bonucci, Bremer,XXX, Rugani, Gatti).

Per me voi avete ancora il buco lasciato da Chiellini, la speranza mia è che prendiate anche Milenkovic (24 anni anche lui ma con molta più esperienza). Così tagliate un altro pò le gambe ai nati dopi e dal punto di vista del miglioramento vostro non fate questo enorme passo avanti (De Ligt - Bremer si equivalgono quasi ma meglio Bremer, Chiellini - Milenkovic nettamente meglio il primo).

PS: i nostri giovani hanno dimostrato il valore lo scorso anno. Tra Gabbia e Gatti al momento il primo ha dimostrato di poter giocare in Serie A, il secondo è tutto da vedere.

Reaction score
5,987
Verissimo che avete tagliato e probabilmente avete già risparmiato qualcosa nonostante tutti gli acquisti, ma il bilancio è ancora pessimo e bisognerà tagliare ancora un bel pò, visto che aumentare i ricavi la vedo dura (siete già alti), può aumentare qualcosa, ma non molto, solo con almeno la semifinale di champion.
P.s CDK è sicuramente più top di Bremer, che pur forte, non ha mai giocato in champion e in nazionale (CDK ha 16 presenze in champion con 2 gol e 3 assist e presenze anche in EL e con la nazionale), è il primo anno che fa veramente bene e per di più nella difesa a 3.
Vedremo questo bilancio e vedremo che faranno, non credo siano così stupidi da fallire e mettersi fuori dalle coppe.

Sul resto mi spiace ma non si può leggere che CDK sia top..almeno bremer ha giocato e fatto bene in serie A non nel campionato di topolino.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Aggiornamenti sulla trattativa Bremer. Come riporta Calciomercato.com, Il Torino ha detto sì all'offerta della Juve da 47 mln complessivi.
Ma come, il miglior dirigente del mondo non aveva già impostato tutta la squadra un mese fa, con Dybala alle spalle di Lautaro e Lukaku, e Bremer, Skriniar e Bastoni in difesa?!

Cosa?! Tutti i nodi vengono al pettine?!
Eh sì, pare proprio di sì.

I gobbi ne escono rinforzati e con 20/30 mln in più, ma per i cugini è un brutto colpo.
Aspetto la cessione di Skriniar e l'acquisto di Milenkovic/Acerbi per farmi un paio di risate.

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Vedremo questo bilancio e vedremo che faranno, non credo siano così stupidi da fallire e mettersi fuori dalle coppe.

Sul resto mi spiace ma non si può leggere che CDK sia top..almeno bremer ha giocato e fatto bene in serie A non nel campionato di topolino.
Se il campionato belga è il campionato di topolino, la serie A cos'è? Al massimo il campionato di Tex Willer..
Il giovane belga ha ben impressionato anche in CL, ambiente alquanto ostico a parecchi giocatori e squadre...

Reaction score
5,987
Dai su, Gatti può essere un buon quinto difensore centrale ma ad oggi a 24 anni con zero esperienza ad alto livello non può essere considerato il terzo/quarto difensore. Come Rugani non può essere considerato un terzo difensore per incapacità manifestata più volte (Bonucci, Bremer,XXX, Rugani, Gatti).

Per me voi avete ancora il buco lasciato da Chiellini, la speranza mia è che prendiate anche Milenkovic (24 anni anche lui ma con molta più esperienza). Così tagliate un altro pò le gambe ai nati dopi e dal punto di vista del miglioramento vostro non fate questo enorme passo avanti (De Ligt - Bremer si equivalgono quasi ma meglio Bremer, Chiellini - Milenkovic nettamente meglio il primo).

PS: i nostri giovani hanno dimostrato il valore lo scorso anno. Tra Gabbia e Gatti al momento il primo ha dimostrato di poter giocare in Serie A, il secondo è tutto da vedere.
Si sono d’accordo ma come i vostri giovani hanno giocato sbagliato è venuto fuori bene, gatti perché non può farlo?

poi penso anche io che sia NECESSARIO un altro acquisto e penso possa essere Milenkovic che mi va benissimo

Alto