Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
I bilanci verranno ripianati e come vedi si fa un bel mercato, se ancora aspetti che falliamo rimarrai deluso. Avendo dietro exor non ci sono problemi…

Mi dai anche i numeri del Superenalotto?
Dai lo so che tu sei uno super positivo ma quanto dici è basato sul nulla. Non hai risposto: CDK sarebbe un top? E chi sarà il centrocampista top?

No aspetta, stai facendo confusione.
I BILANCI VANNO SISTEMATI perchè senza di quelli dall anno prossimo la UEFA e la serie A ti bastonano.
Il ripianare i bilanci dai passivi lo fai con gli aumenti di capitale ma stiamo parlando di altro.

Io con i mano i bilanci della Juve ti dico che eravate a -130 lo scorso anno e avete peggiorato la situazione quest'anno. E da li non si scappa, voi, noi, come ogni squadra al mondo non può avere un bilancio in perdita di 100 milioni pena esclusioni dalle coppe.

CDK è un incognita che può far benissimo o malissimo,ma a noi servono 3 acquisti che arriveranno e ci faranno rivincere il campionato.

Reaction score
14,301
Anche noi l'anno di Fassone e Mirabelli chiudevamo le trattative in una settimana
Se soddisfi tutte le richieste di club e giocatore si conclude subito, in caso contrario si tratta
Non mi sembra un concetto difficile
rispondo a te per rispondere a tutti.

ammazza come siete suscettibili ed inviperiti. dopotutto era una considerazione generale che in questo caso poteva riguardare più marotta che noi.
chissà perchè.............

loser

Member
Reaction score
49
Chi ti dice che il mercato della Juve è finito qui. Hai idea di quanto spazio sia stato tagliato sul bilancio? Stanno facendo le cose per bene finalmente.
poi sul lato opinioni: CDK sarebbe un top?
Un fuori topic,come si fa ancora a parlare di una squadra di ladri e dopati che si atribuiscono scudetti non assegnati dala figc?Per me non esistono ,sono trasparenti,non m'interessa proprio niente di quella squadra di m......,parliamo delle squadre della serie A,io ne conosco 19.Scusate lo sfogo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Facciamo una scommessa e vediamo se la indovino come per Bremer e Dybala..

La juve ha fatto il colpo Bremer perchè ha preso i soldi di De Ligt e il resto lo mette a bilancio ( disastrato ). Tutti gli altri arrivati in estate sono a zero.

Il mercato bianconero finisce qui e l'inter venderà Skriniar e andrà su un costo molto più basso come Milenkovic.

Intanto noi faremo il nostro mercato e arriveranno 3 "top".
3 top?

CDK uno ‘potenziale’
E gli altri?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,054
Magari magari.
Ma sono sicuro che un esterno non lo vedremo.
Ne riparliamo a fine mercato.
(Avrei anche dubbi sul centrocampista forte... Ma anche arrivasse un centrocampista magari tu lo troverai forte e io appena medio... Quindi non entro in una discussione più soggettiva).
Il Milan mi auguro che riesca a fare Ziyech con CDK e un centrocampista centrale forte in impostazione, più Tanganga in prestito. Se riusciamo a fare queste operazioni, saremmo una mina vagante anche in Champions...

Alto