Bremer è della Juve, accettata l'offerta

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
questo dimostra che per chiudere una trattativa non ci vuole niente. NIENTE.
un giorno e si fa.

mi ichiedo glialtri giorni sti alti dirigenti cosa facciano, fan finta di lavorare.
pagare quasi 50 milioni un giocatore che ne vale massimo 30 certo che chiudi in un attimo. Grandissima operazione del torino a mio avviso.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
questo dimostra che per chiudere una trattativa non ci vuole niente. NIENTE.
un giorno e si fa.

mi ichiedo glialtri giorni sti alti dirigenti cosa facciano, fan finta di lavorare.
Anche noi l'anno di Fassone e Mirabelli chiudevamo le trattative in una settimana
Se soddisfi tutte le richieste di club e giocatore si conclude subito, in caso contrario si tratta
Non mi sembra un concetto difficile

Reaction score
2,754
Aggiornamenti sulla trattativa Bremer. Come riporta Calciomercato.com, Il Torino ha detto sì all'offerta della Juve da 47 mln complessivi.
Ragazzi 47 mln sono un’enormità per un giocatore che non ha mai disputato neanche una coppa europea

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Vai a vedere i bilanci della tua squadra, hai perso 135 milioni quest'anno e il bilancio che arriva è ben peggiore altro che "spazio".

Il Milan prenderà CDK + un centrocampista forte e un esterno e il prossimo anno arriviamo ancora davanti a tutti e agli ottavi di champions.
Trovo difficile CDK + un esterno, a meno di salutare in anticipo Diaz o non prendere nessuno a CC. Non ci staremmo con i numeri in rosa. Secondo me facciamo CDK, Tanganga e un CC a max 15M, niente AD. Ma spero tanto tu abbia ragione

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,054
47 milioni per Bremer sono obiettivamente tanti, ma Cairo è riuscito a scatenare un'asta. Sia Juve che Inter volevano un difensore che avesse dato prova di essere di alto livello per il campionato italiano. Bremer era l'unico sul mercato che rispondeva ai requisiti, da qui deriva il costo alto. Ora vedremo cosa farà l'Inter, non sono così sicuro che partirà Skriniar a questo punto. Potrebbe essere Lautaro a partire.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Bremer, Pogba, Di Maria. Vlahovic a gennaio. e non finirà qua. Ad Agnelli rode così tanto non aver vinto gli ultimi due scudetti che ora fino a quando non torna a vincere spende oltre 100 milioni all’anno
Beh sottrai 80 per De Light e 25 x Ronaldo e più il risparmio sullo stipendio di Ronaldo e a bilancio non cambia molto, anzi forse hanno pure risparmiato qualcosa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,482
Vai a vedere i bilanci della tua squadra, hai perso 135 milioni quest'anno e il bilancio che arriva è ben peggiore altro che "spazio".

Il Milan prenderà CDK + un centrocampista forte e un esterno e il prossimo anno arriviamo ancora davanti a tutti e agli ottavi di champions.
Magari magari.
Ma sono sicuro che un esterno non lo vedremo.
Ne riparliamo a fine mercato.
(Avrei anche dubbi sul centrocampista forte... Ma anche arrivasse un centrocampista magari tu lo troverai forte e io appena medio... Quindi non entro in una discussione più soggettiva).

Reaction score
5,961
Beh in parte hai ragione, CDK è una bella promessa ma in un contesto come il nostro è tutto da vedere.
La cifra lo rende chiaramente un acquisto "importante", così come Bremer, che comunque dopo una stagione ad alto livello non è che sia automaticamente un top anche lui.
Ora la Juve sta agendo molto bene, i tempi dei soldi buttati per CR7 sembrano lontani.
Ma io ho mai parlato di top?
Siccome leggo sempre che noi facciamo stupidate, prendiamo vecchi o mediocri e voi fate le cose giuste, volevo capire perché.
Bremer sembra forte ma si deve confermare non c’è dubbio ed è stato pagato troppo che ci vuole a dirlo? CDK sarà certo un acquisto importante ma rimane un 21enne di belle speranze che viene da un campionato di infimo livello. Non si può dire? Poi è molto probabile che da noi faccia bene per tanti motivi ma non c’è sicurezza.

Anche secondo me ci stiamo muovendo “meglio” rispetto al passato

• Like
Reactions: Gas
Alto