Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
questo dimostra che per chiudere una trattativa non ci vuole niente. NIENTE.
un giorno e si fa.

mi ichiedo glialtri giorni sti alti dirigenti cosa facciano, fan finta di lavorare.
Le trattative si fanno quando il compratore non ha i soldi richiesti dal venditore

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Questo è un bel colpo per i ladri e secondo me per Bonucci Bremer è un compagno di reparto migliore che De Ligt.

Reaction score
21,307
Facciamo una scommessa e vediamo se la indovino come per Bremer e Dybala..

La juve ha fatto il colpo Bremer perchè ha preso i soldi di De Ligt e il resto lo mette a bilancio ( disastrato ). Tutti gli altri arrivati in estate sono a zero.

Il mercato bianconero finisce qui e l'inter venderà Skriniar e andrà su un costo molto più basso come Milenkovic.

Intanto noi faremo il nostro mercato e arriveranno 3 "top".

Intanto facciamoli arrivare questi presunti top,poi si vedrà

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Gran bell'aquisto comunque
Veloce, possente fisicamente che è difficile buttarlo giù e con i piedi sa giocare mica ha i ferri da stiro.. è il mix di difensore moderno.
Dalle poche volte che ho visto il giocatore mi è sembrato davvero Van Dick o il primo Jerome Boateng.
Ovviamente io non mi strappo le mutande, rimango dell'idea che la difesa conta più la fase difensiva che il singono lo scorso anno con Kalulu eravamo una botta di ferro eppure ha ancora molti limiti. Ma per i gobbacci al posto di De light che era davvero inguardabile dai.. goffo, scoordinato lento, Bremer è altra roba ragazzi

Reaction score
5,960
Facciamo una scommessa e vediamo se la indovino come per Bremer e Dybala..

La juve ha fatto il colpo Bremer perchè ha preso i soldi di De Ligt e il resto lo mette a bilancio ( disastrato ). Tutti gli altri arrivati in estate sono a zero.

Il mercato bianconero finisce qui e l'inter venderà Skriniar e andrà su un costo molto più basso come Milenkovic.

Intanto noi faremo il nostro mercato e arriveranno 3 "top".
Chi ti dice che il mercato della Juve è finito qui. Hai idea di quanto spazio sia stato tagliato sul bilancio? Stanno facendo le cose per bene finalmente.
poi sul lato opinioni: CDK sarebbe un top?

Reaction score
3,793
Colpo pazzesco. Con Bremer, Pogba, Di Maria e Vlahovic da inizio stagione hanno azzerato il gap. E probabilmente sono davanti, ad oggi.

Vediamo, avevano un centrocampo inesistente e una difesa versione Emmental.
Bella squadra, ad oggi... Indubbiamente... Sarà un campionato avvincente perché penso che dopo tanto tempo duelleranno le tre grandi.
Il Napoli è indebolito e fermo, la Roma col solo Dybala in più (e l'armeno in meno) non fa paura.

Alto