Breaking Bad

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Dumbaghi

Bannato
Io sinceramente non ho ancora trovato di meglio :D Ma come ogni cosa è molto soggettivo..
Chiaro, io ad esempio ho preferito Prison Break per dirne uno


:ave: :ave:
 

Jaqen

Bannato
Secondo me la prima stagione di PB è assurda. Il problema sono le stagioni successive. La seconda è accettabile, la terza pallosissima, la quarta prova un po' a riprendersi ma....
 

Jaqen

Bannato
Cmq ringrazio la febbre. In questi 2 giorni le ho viste tutte, praticamente ho solo guardato episodi visto che sono stato tutto il tempo bloccato.
Che dire... niente. Epico, il personaggio mai meglio costruito, Walter White.
Ah, ho pianto alla fine.

Alla fine.. chissenefrega dei soldi in più, a Walter non interessavano: interessava solo sistemare la famiglia e con 10 milioni sono apposto.
Geniale come è finito ragazzi, è finito come è iniziato: coi capelli come se fosse senza cancro, nel suo ambiente, il laboratorio.
Ha salvato Jesse e va bene così.
 

Sherlocked

New member
OZ > Prison Break

Ma in assoluto rimane inarrivabile The Wire

Oz > prison break non te lo concedo :fuma: la PRIMA stagione di Prison Break è imbattibile. E' folle, delirante, angosciante. Ti sembra di essere li con loro, hai paura con loro. Le altre poi calano ma la prima...è la, sull'olimpo.

Su The Wire sono d'accordo è molto bella: molto realistica, lenta ma ogni puntata un piccolo capolavoro.
 

juventino

New member
Ho visto i primi tre episodi dell'ultima stagione
BOOM!
In tre puntate si è già sgretolato tutto il castello di menzogne dette di Walt. La scena della confessione è uno dei più grandi capolavori mai visti in un serial!

Sul web ci sta un sacco di gente che osa paragonare a questo capolavoro robetta come PB o Lost (buon prodotto, ma lontano anni luce) :facepalm:
 
Alto