Brasile - Colombia : 4 Luglio 2014 ore 22, Tv Rai 1 e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Paulinho andrebbe meglio secondo me, però non sta brillando a quanto ho visto.

è proprio fuori forma ed hernanes forse è un po troppo offensivo per giocare li visto che ci sono altri 4 la davanti, l'altra soluzione potrebbe essere ramires mediano..

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Anche a me un pò ha deluso. La difesa non è proprio impenetrabile (con Lahm a centrocampo poi), ma soprattutto fanno fatica a correre.

Qui penso vinca il Brasile, non in goleada ovviamente però la difesa della Colombia è sempre un rischio.

Lahm a centrocampo poi è una scelta ridicola. Il miglior terzino destro lo sposti a centrocampo dove sei pieno di centrocampisti? L'uomo fondamentale per loro è Hummels. Senza di lui tremano li dietro (Boateng è una pippa).

Low magari vincerà questi Mondiali, ma non mi piace come Allenatore.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Lahm a centrocampo poi è una scelta ridicola. Il miglior terzino destro lo sposti a centrocampo dove sei pieno di centrocampisti? L'uomo fondamentale per loro è Hummels. Senza di lui tremano li dietro (Boateng è una pippa).

Low magari vincerà questi Mondiali, ma non mi piace come Allenatore.

A me piace e molto, però non ho capito la questione Lahm.

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Tiferò Colombia come se non ci fosse un domani.
Ma vi immaginate Zapata che fa il Maracanazo?? :muhahah:

Perchè ti piace Low? Dopo le sconfitte a Euro 2008 e Mondiale 2010 hanno perso pure l'Europeo 2012 che doveva essere della Germania.

Risp e torniamo in Topic xD
Beh, nel 2008 e nel 2010 hanno perso contro la Spagna, una delle più forti Nazionali di sempre, che poi è stato lo stesso nostro destino nel 2008 e nel 2012. A me Low non fa impazzire, ma non lo reputo nemmeno mediocre, gli contesterei solamente la sconfitta più che meritata contro l'Italia all'Europeo (i tedeschi erano già superiori a noi).

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Tiferò Colombia come se non ci fosse un domani.
Ma vi immaginate Zapata che fa il Maracanazo?? :muhahah:

Beh, nel 2008 e nel 2010 hanno perso contro la Spagna, una delle più forti Nazionali di sempre, che poi è stato lo stesso nostro destino nel 2008 e nel 2012. A me Low non fa impazzire, ma non lo reputo nemmeno mediocre, gli contesterei solamente la sconfitta più che meritata contro l'Italia all'Europeo (i tedeschi erano già superiori a noi).

Infatti gli rimprovero solo l'Europeo 2012.

Zapata che fa il Maracanazo ahaha

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
2 fisso senza neanche pensarci, accenderò al novantesimo giusto per vedere le lacrime di Neymar e delle spettatrici brasiliane :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto