Brasile - Colombia : 4 Luglio 2014 ore 22, Tv Rai 1 e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prima partita dei quarti di finale del Mondiale, si affrontano il Brasile e la Colombia, il Brasile ha superato gli ottavi contro il Cile solo ai calci di rigore, la Colombia invece ha battuto nei tempi regolari 2 a 0 l' Uruguay.

Dove vedere il match in tv? la partita sarà trasmessa sulla Rai 1 e su sky.


La partita si giocherà allo stadio Castelão, Fortaleza

A seguire commenti e formazioni
 
Ultima modifica:

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Colombia e Germania sono tra le più forti del mondiale ma il Brasile deve andare in finale.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
se le cose vanno come penso, il Brasile domani saluta i Mondiali
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
mi dispiace per la colombia ma forza brasile, se dovesse andare male tiferò colombia per la vittoria finale..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
la germania con la francia per me esce, ha dei limiti pazzeschi in difesa e anche un po a centrocampo, non mi fa impazzire, credevo fosse più forte..

Anche a me un pò ha deluso. La difesa non è proprio impenetrabile (con Lahm a centrocampo poi), ma soprattutto fanno fatica a correre.

Qui penso vinca il Brasile, non in goleada ovviamente però la difesa della Colombia è sempre un rischio.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Anche a me un pò ha deluso. La difesa non è proprio impenetrabile (con Lahm a centrocampo poi), ma soprattutto fanno fatica a correre.

Qui penso vinca il Brasile, non in goleada ovviamente però la difesa della Colombia è sempre un rischio.

concordo con la germania. Io qua invece ho dei dubbi, tifo brasile ma la condizione fisica di alcuni giocatori e lo scarso rendimento di fred mi fanno un po preoccupare, poi mancherà anche luiz gustavo che è l'uomo che li in mezzo da equilibrio alla squadra..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
concordo con la germania. Io qua invece ho dei dubbi, tifo brasile ma la condizione fisica di alcuni giocatori e lo scarso rendimento di fred mi fanno un po preoccupare, poi mancherà anche luiz gustavo che è l'uomo che li in mezzo da equilibrio alla squadra..

Si dice che avanzi Luiz infatti. Su Fred non mi esprimo, mi fa ribrezzo, non capisco come faccia ancora a giocare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>