Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma in questo mondiale state vedendo un giocatore che sta incantando tutti ?
Perche io ricordo i mondiali dal 1990... ed e forse la prima volta dove non vedo nessun solista fare il fenomeno.
Sono i gruppi a fare la differenza. Molta solidita dietro e tutto puo succedere...
Premesso che non è colpa sua se il Brasile è uscito, ma continuo a considerare Neymar un giocatore forte, ma non un fuoriclasse. Hazard non mi sembra essere assolutamente da meno.
Douglas Costa invece, più lo vedo e più mi sembra una bestia. Non mi capacito ancora di come Ancelotti se ne sia sbarazzato un anno fa.
A questo punto Francia strafavorita, ma stiamo imparando che in questi mondiali tutto può succedere.
Io ad inizio mondiale non capivo come mai la gran parte degli opinionisti desse Argentina e Brasile (soprattutto quest'ultima a dire il vero) Come favorite. Se c'è un mondiale in cui schieravano pochi "nomi" è proprio questo