Brasile-Belgio, 6 Luglio ore 20.00

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Ma in questo mondiale state vedendo un giocatore che sta incantando tutti ?

Perche io ricordo i mondiali dal 1990... ed e forse la prima volta dove non vedo nessun solista fare il fenomeno.
Sono i gruppi a fare la differenza. Molta solidita dietro e tutto puo succedere...

ralf

Active member
Reaction score
10
Partita mostruosa di Hazard, 10 dribbling riusciti su 10 e 7 falli subiti :o:.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per me Francia e Belgio sono come Juve ed Inter...
Pensa te se devo tifare Francia :facepalm: pur di non vedere il Belgio in finale !
Stagione del menga !

Personalmente odio Francia e Germania, per motivi penso ovvi.
A questo giro mi tocca tifare per il Belgio o per la Croazia.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Premesso che non è colpa sua se il Brasile è uscito, ma continuo a considerare Neymar un giocatore forte, ma non un fuoriclasse. Hazard non mi sembra essere assolutamente da meno.
Douglas Costa invece, più lo vedo e più mi sembra una bestia. Non mi capacito ancora di come Ancelotti se ne sia sbarazzato un anno fa.
A questo punto Francia strafavorita, ma stiamo imparando che in questi mondiali tutto può succedere.

Ancelotti non ci sta capendo più niente. Autentico regalo ai gobbi.

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Io ancora non capisco cosa ci vedano di straordinario in questo Neymar. Douglas Costa, ottimo.
Io ad inizio mondiale non capivo come mai la gran parte degli opinionisti desse Argentina e Brasile (soprattutto quest'ultima a dire il vero) Come favorite. Se c'è un mondiale in cui schieravano pochi "nomi" è proprio questo

Alto