Brasile-Belgio, 6 Luglio ore 20.00

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
Nemmeno quattro anni fa se è per questo. Finora quelli cche mi sono piaciuti di più sono Grizou, Hazard, Kane, Modric
Nel 2014 riccordo comunque Robben, Kroos, James Rodriguez, Muller, Di Maria, Neymar, Van Persie, Alexis Sanchez...

Poi boh, sara che li vivo con piu distacco e meno entusiasmo perche non ci vedo l'Italia... e perche vanno avanti Francia e Belgio...

Ma a parte Modric tra quelli che hai citato... Griermann e Kane li metto sotto.
Hazard ancora meno.

markjordan

Member
Reaction score
53
parlate di calcio quando orsato e la var sputano in faccia a chi crede nello sport , bah...
si neymar non e' cosi' forte

Reaction score
1,106
Nel 2014 riccordo comunque Robben, Kroos, James Rodriguez, Muller, Di Maria, Neymar, Van Persie, Alexis Sanchez...

Poi boh, sara che li vivo con piu distacco e meno entusiasmo perche non ci vedo l'Italia... e perche vanno avanti Francia e Belgio...

Ma a parte Modric tra quelli che hai citato... Griermann e Kane li metto sotto.
Hazard ancora meno.
Beh Kane è il capocannoniere con 6 gol, Grizou è stato determinante per la Francia molto più di Mbappe, basta vedere il lavoro immenso che fa, e Hazard è un giocatore totale. Concordo che ci sia meno qualità rispetto a quattro anni fa anche perché le big sono uscite subito, ma non è nemmeno tutto da buttare

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,613
Questa sera non si dorme... faranno festa fino a l'alba...

Lasciali festeggiare se lo meritano :fuma:

Infatti mi hanno ridato speranza, tifando contro Francia e Brasile mi hanno evitato, per l'eventuale Francia-Brasile, l'imbarazzo di tifare per il meteorite, ora si tifa Belgio contro i galletti e poi il mio mondiale l'ho portato a casa. :cool:

W

Wildbone

Guest
A me invece questo sembra un mondiale davvero interessantissimo e anche un abbastanza meritocratico. Le grandi big che sono uscite lo hanno fatto meritatamente, mentre chi è ancora in corsa ha effettivamente qualcosa in più, anche se magari non gioca un bel calcio.
Io dopo le prime due partite del girone davo Belgio - Croazia come finale.

Reaction score
2,605
Io temo ancora il fatto che ospitante finisca in Semifinale
roba che ci troviamo un Svezia - Russia :ghign:

Hazard Immenso
e non capisco xkè Witsel giochi sempre
Fellaini è addirittura meglio di lui :alien:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
Lasciali festeggiare se lo meritano :fuma:

Infatti mi hanno ridato speranza, tifando contro Francia e Brasile mi hanno evitato, per l'eventuale Francia-Brasile, l'imbarazzo di tifare per il meteorite, ora si tifa Belgio contro i galletti e poi il mio mondiale l'ho portato a casa. :cool:

Immagina di vivere in un PAESE dove sono TUTTI INTERISTI, con il Milan che non si qualifica in CL e l'Inter che va a giocare la semifinale di CL contro la Juve...

Per avere una situazione peggiore, doveva essere la finale :facepalm:

Ora sto iniziando ad immaginare lo sconforto interista a guardare la finale Milan-Juve :ghign:

Reaction score
2,657
Immagina di vivere in un PAESE dove sono TUTTI INTERISTI, con il Milan che non si qualifica in CL e l'Inter che va a giocare la semifinale di CL contro la Juve...

Per avere una situazione peggiore, doveva essere la finale :facepalm:

Ora sto iniziando ad immaginare lo sconforto interista a guardare la finale Milan-Juve :ghign:
MA non capisco perché il Belgio è la Juve di turno.. cioè la Francia lo posso capire.. ma perchè il Belgio? La situazione da te descritta l’avrei capita piu se la semifinale fosse stata Francia-Germania

Alto