Brasile-Belgio, 6 Luglio ore 20.00

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
ma dai...non fare il Salvini della situazione :ghign:

E' una cosa simpatica dai, visto che venivano chiamati così i francesi nati in Africa del nord un centello d'anni fa.
Certo, se io fossi francese e mi vedessi una squadra così sarei un po' stordito, poi inquadrano il pubblico e anche lì... boh.

Reaction score
2,662
magari. Per la Croazia
Non capisco tutto l'odio del forum per il Belgio. Calcisticamente parlando, non mi è così antipatico... e almeno non ha mai vinto niente. E comunque non potrei mai tifare per la Francia (nonostante la mia ragazza sia francese :ghign:)

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
E c'è che paragona Neymar a sua maestà il Fenomeno.

Ridatemi il vero Brazil

hqdefault.jpg

Reaction score
1,107
Ma in questo mondiale state vedendo un giocatore che sta incantando tutti ?

Perche io ricordo i mondiali dal 1990... ed e forse la prima volta dove non vedo nessun solista fare il fenomeno.
Sono i gruppi a fare la differenza. Molta solidita dietro e tutto puo succedere...

Nemmeno quattro anni fa se è per questo. Finora quelli cche mi sono piaciuti di più sono Grizou, Hazard, Kane, Modric

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
E' una cosa simpatica dai, visto che venivano chiamati così i francesi nati in Africa del nord un centello d'anni fa.
Certo, se io fossi francese e mi vedessi una squadra così sarei un po' stordito, poi inquadrano il pubblico e anche lì... boh.

Con tutte le schifezze che hanno fatto gli imperi coloniali francesi e belgi in Africa, fossi un discendente di ex colonizzati, mi ci vergognerei a giocare per quei colori.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Neymar negli anni 60-80 sarebbe durato poco. Un leale simpaticone come lui alla prima simulazione sarebbe stato macellato facendogli finire la carriera anzitempo.

Alto