Brasile-Belgio, 6 Luglio ore 20.00

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
MA non capisco perché il Belgio è la Juve di turno.. cioè la Francia lo posso capire.. ma perchè il Belgio? La situazione da te descritta l’avrei capita piu se la semifinale fosse stata Francia-Germania

Io vivo in Belgio :facepalm:

Reaction score
136
Neymar ha dimostrato che non potrà mai avvicinarsi a Messi e Ronaldo, nemmeno per un paio d'anni.

Il Belgio devastante nel primo tempo ha poi visto subentrare la scarsa esperienza a livelli così alti, ma per fortuna loro il Brasile è una squadra senza leader in avanti. Il migliore è senza dubbio Coutinho

Reaction score
143
E' una cosa simpatica dai, visto che venivano chiamati così i francesi nati in Africa del nord un centello d'anni fa.
Certo, se io fossi francese e mi vedessi una squadra così sarei un po' stordito, poi inquadrano il pubblico e anche lì... boh.

Non ci sono francesi neri!!! Dove sono nati e cresciuti, in Francia? Allora sono francesi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,613
U5W1iV1.gif

Serginho

New member
Reaction score
48
Una grande partita, il Brasile avrebbe meritato il pareggio, non gli hanno dato un rigore nettissimo pur consultando la VAr (Orsato come al solito un incapace) e hanno perso per un autogol con vari gol clamorosi falliti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Questo mondiale è la cosa migliore che potesse capitare al calcio in questo momento. In un calcio in cui nei vari campionati e nelle competizioni continentali vincono sempre le solite squadre (le più ricche), un mondiale in cui la Germania viene eliminata da Messico e Corea, la Spagna dalla Russia, il Brasile dal Belgio, ecc, è una ventata d'aria fresca che si era resa necessaria.
Non è un mondiale che passerà alla storia per aver consacrato squadre invincibili e stelle di prima grandezza, ma emozioni e sorprese non sono mai mancate.

Alto