Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,196
Come tecnica è il migliore della rosa e lo è sempre stato. Ora ha messo su un po' di potenza nelle gambe: è lì che ha fatto il salto di qualità. Per 20m il Real non lo cede più e forse nemmeno per 30: ergo, queste sono le sue ultime partite al Milan.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,402
Attenzione a schifarlo, ricordate le alternative: il mangia briosche, Danielino ed il mocio vileda che non vede il campo

Reaction score
14,301
sempre detto che andava messo a destra, ma mi pare che pioli lo faccia solo in determinate partite
comunque, alla faccia dei detrattori, nelle partite importanti c'è sempre, sin dalla famosa partita in trasferta con la juve senza la quale chissà dove saremmo adesso.
c'ha giocato anche a destra negli anni ma combinava poco.
non che ieri abbia fatto chissà che però inizia a diventare continuo nel fare buone giocate.

il problema è cheè in prestito ahahahahhaha.

Reaction score
3,216
Mi sembra la parabola di Suso,
succedeva che nel momento della decisione se tenerlo o non rinnovare, faceva quelle giocate che facevano propendere per tenerlo...

Diaz non è nostro, quindi non dipende da noi,
ma io non lo riscatterei per cifre che superano i 15 mln,
dopodiché non lo considererei un titolare.

Ci serve un giocatore che fa quelle giocatore, almeno ogni due partite e più volte nella partita stessa...

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,362
Ennesima volta dove se c’e da tirare fuori le palle lui risponde presente.
Grande Brahim sempre creduto in te!!! Regalaci la semifinale

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Mi sembra la parabola di Suso,
succedeva che nel momento della decisione se tenerlo o non rinnovare, faceva quelle giocate che facevano propendere per tenerlo...

Diaz non è nostro, quindi non dipende da noi,
ma io non lo riscatterei per cifre che superano i 15 mln,
dopodiché non lo considererei un titolare.

Ci serve un giocatore che fa quelle giocatore, almeno ogni due partite e più volte nella partita stessa...
Analisi perfetta
Se potesse produrre 3 giocate così a partita per la metà delle partite che gioca allora sarebbe da riscattare certamente
Ottimo dodicesimo
Ottimo ragazzo, affezionato ai colori
Avessimo disponibilità economica sarebbe da tenere
Purtroppo ci sarà da fare altro con priorità maggiore perché lui non sempre incide

però gli va riconosciuto un merito: gioca bene le partite decisive da un po’ di tempo, ha carattere, ecco, se CDK avesse la verve che in alcuni momenti Diaz ha, se potessimo fonderli, se avessero continuità, avremmo un super campione

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Da esterno almeno è un giocatore di calcio. E però anche ieri, Guarpioli ha voluto farlo giocare, anche se solo per pochi minuti, nel ruolo in cui più è inutile/dannoso...il trequartista.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Ormai il Real ti chiederá una enormità. Poi capirai, dopo la partita di Champions col Napoli. Probabile torni alla base e il Real lo venderà a qualche squadra inglese come l'Arsenal.

Reaction score
2,479
Se avesse un minimo di continuità questo ragazzo farebbe faville.. fa giocate clamorose e quasi sempre in partite di cartello dove la palla scotta.

Purtroppo per lui ci sono anche le altre 30 partite in stagione dove bisognerebbe guadagnarsi la pagnotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto