Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,540
Reaction score
15,747
Dai solo un orbo può non vedere la sua tecnica.
Porta , conduce e trasmette palla con 2 piedi.
Una rarità.
Sai che vuol dire?
Che se lo attacchi da destra la porta col sinistro, se lo attacchi da sinistra la porta col destro.
Il problema è lo spunto in velocità, quando salta l'avversario avrebbe bisogno di quella accelerazione e velocità per distanziarlo, cosa di cui non dispone. Riesce a incidere quando dopo aver saltato l'avversario c'è un compagno che si butta in profondità, per poterlo servire. Non può giocare in un ruolo in cui deve portare troppo palla. Per me la posizione corretta è centro destra, in un attacco a tre come ieri... Leao più esterno a sinistra e lui più schierato verso il centro.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
3,632
Reaction score
1,841
Grazie brahim finalmente dopo tanto tempo ho rivisto sulla nostra trequarti un giocatore da grande milan grazie per averci fatto vincere una partita fondamentale
Prima volta che succede da quando indossi la nostra maglia ma meglio tardi che mai lettura perfetta dei tempi di gioco proprietà tecnica in velocità ottima finalizzazione e cosa fondamentale nessuna palla sprecata in entrambe le fasi anche se ieri finalmente il somaro pelato ti ha quasi del tutto sgravato da compiti di copertura
Spero non sia l ultima comunque bravissimo e grazie
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,642
Reaction score
11,573
Diaz ha fatto una partita stellare e quest'anno è molto cresciuto.
Ma secondo me non vale piu di 15-20 milioni, visto anche che al Real andrebbe a fare la muffa: vero che in PL lo vendi comodo comodo a 30+ al momento, ma secondo me potremmo provare a intavolare una trattativa per tenerlo a condizioni favorevoli, lui è qua da 3 anni e si trova bene, a noi puo fare comodo anche dalla panchina.


Per svoltare definitivamente ci basterebbe prendere Milinkovic Savic in scadenza a 35-40 milioni, con lui in trequarti saremmo davvero una squadra incredibile.
Chiaro, rimarrebbe il problema dell'attaccante, ma potremmo provare CDK in quella posizione in cui secondo me potrebbe rendere meglio, scevro da compiti difensivi e tattici che non sembrano cuciti addosso, diciamo.
Terzino destro si può tranquillamente rimandare un anno, all'occorrenza ci sono Florenzi Calabria Kalulu e pure Saele.
Punta proverei appunto CDK-Giroud-Origi (non credo riusciremo a cederlo).
Se si vuole provare CDK a destra (e quindi Messias in uscita) secondo me sarebbe un azzardo tenersi solo Saele (e forse Florenzi) in caso di flop del belga, saremmo troppo troppo scoperti.

Savic- Okafor/Openda/Wahi - Doku/Zaniolo - Sportiello - Parisi/Valeri

5 acquisti, si spendono in complesso un centinaio di milioni... sarebbe la cosa giusta da fare ma sarebbe cara grazia ne arrivassero un paio conoscendo la società...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,297
Reaction score
1,190
Non l'avrei tolto, a destra ha fatto prendere l'Aulin a quelli del Napoli.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,287
Reaction score
8,363
Il nanetto è diventato adulto. Lo terrei assolutamente con noi, anche se nel mio 11 ideale non lo vedo titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto