Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Se esiste un Dio del calcio, sempre titolare al posto della turca montata. Non é Zizou, ma non si puo dare 5 milioni a Chala avendo questo ragazzino. Lo si criticava per alcune brutte prestazioni dimenticando che ha 21 anni, ed é al Milan da pochissimo, e tralasciando che Chala va per i 27 ed ha cominciato ad essere accettabile dopo 3 anni e mezzo...

Forza Brahim, realizza il mio sogno :shock: , liberaci dal male!!!!

Reaction score
1,190
Se esiste un Dio del calcio, sempre titolare al posto della turca montata. Non é Zizou, ma non si puo dare 5 milioni a Chala avendo questo ragazzino. Lo si criticava per alcune brutte prestazioni dimenticando che ha 21 anni, ed é al Milan da pochissimo, e tralasciando che Chala va per i 27 ed ha cominciato ad essere accettabile dopo 3 anni e mezzo...

Forza Brahim, realizza il mio sogno :shock: , liberaci dal male!!!!

E' dalle prime partite in rossonero che dico che Chalanoglu a questo non lo vede proprio, ed avendo 21 anni ha solo da migliorare. Se aggiusta il suo essere veneziano questo diventa un giocatore da Champions.

Reaction score
5,637
E' dalle prime partite in rossonero che dico che Chalanoglu a questo non lo vede proprio, ed avendo 21 anni ha solo da migliorare. Se aggiusta il suo essere veneziano questo diventa un giocatore da Champions.

Io non dico che é un fenomeno e lo mettiamo titolare in Champions, mi basta che il tolga il posto (e di conseguenza lo stipendio) al turco. Liberandoci da un giocatore mediocre, e liberando anche la 10. Vedremo :)

Djerry

New member
Reaction score
286
La cosa curiosa è che a me non convince ancora del tutto e non ho tutta questa fiducia sulle sue prospettive, ma in due partite mi ha dato le risposte che cercavo in ottica Dio del Bosforo.

Esiste altro sulla trequarti centrale, con interpretazione diversa, con meno quantità ma anche più incisività nei filtranti chiave.

Ora, se invece di un nano da giardino o quell'altro che ha ricevuto la benedizione di Adani (quindi è spacciato), cerchiamo un trequartista di spessore, ancora meglio.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
La cosa curiosa è che a me non convince ancora del tutto e non ho tutta questa fiducia sulle sue prospettive, ma in due partite mi ha dato le risposte che cercavo in ottica Dio del Bosforo.

Esiste altro sulla trequarti centrale, con interpretazione diversa, con meno quantità ma anche più incisività nei filtranti chiave.

Ora, se invece di un nano da giardino o quell'altro che ha ricevuto la benedizione di Adani (quindi è spacciati), cerchiamo un trequartista di spessore, ancora meglio.

Eddaje che cattivo, non deve essere mica titolare inamovibile :asd: Speriamo il Real ci rinnovi il prestito con un diritto.
Lui lo abbiamo già qui e ora e sta migliorando col passare del tempo, andare a prenderne altri varrebbe la candela quando abbiamo priorità altrove?
Anche perché quanto potremmo spendere? Ad andare bene possiamo permetterci un Jean Pyerre.

Djerry

New member
Reaction score
286
Eddaje che cattivo, non deve essere mica titolare inamovibile :asd: Speriamo il Real ci rinnovi il prestito con un diritto.
Lui lo abbiamo già qui e ora e sta migliorando col passare del tempo, andare a prenderne altri varrebbe la candela quando abbiamo priorità altrove?
Anche perché quanto potremmo spendere? Ad andare bene possiamo permetterci un Jean Pyerre.

Si faceva per scherzare, però saremo chiamati a scelte fondamentali per il nostro trequartista centrale in estate.

Rinnovo di Chala + riscatto di Diaz?
Rinnovo di Chala vs riscatto di Diaz?

Io ripenserei tutto in quel settore, perché alla leggenda che quei due rappresentano il massimo che possiamo permetterci in questo sistema non abbocco.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Zitto zitto il "tutto fumo niente arrosto" ci ha fatto fare 6 punti nelle ultime due partite di campionato con due giocatine che in rosa, effettivamente, è in grado di fare solo lui.

Reaction score
3,730
Questo ragazzo lo abbattono continuamente, solo perchè è piccolino non gli fischiano mai un fallo.
Secondo me dovrebbe giocare più sulla fascia per non farsi accerchiare sempre in mezzo, il problema che non ha la gamba per farsi il ripiegamento.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
A me continua a dire poco...bei 10 minuti bellissimo assist poi sparito dalla partita. Senza contare che in difesa, dopo benevento, é il secondo rigore che rischia di farci prendere contro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto