Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Si faceva per scherzare, però saremo chiamati a scelte fondamentali per il nostro trequartista centrale in estate.

Rinnovo di Chala + riscatto di Diaz?
Rinnovo di Chala vs riscatto di Diaz?

Io ripenserei tutto in quel settore, perché alla leggenda che quei due rappresentano il massimo che possiamo permetterci in questo sistema non abbocco.

Anche io ma boh in giro per ora non ci sono molti che mi scaldano il cuore. Szoboszlai era l'unico che ritenevo pronto.
Un Majer dalla Dinamo Zagabria?
Gli altri trequartisti che conosco io sono tutti acerbissimi
Ormai andiamo con Chala+Diaz e vediamo come butta..io ripensarei totalmente i centrali difensivi piuttosto.
E comunque prendendo Koopmeiners(o uno con tanta qualità) a centrocampo si sopperisce anche a un trequarti top di gamma.

Io se dovessi scegliere confermerei Diaz andando a prendere qualcun'altro in ogni caso

Uno un po' ai margini può essere Brandt al Dortmund ma comunque minimo quei 30 milioni te li chiedono

Reaction score
3,793
A me non piace molto, c'è da dire però che quando si accende può inventarsi quei passaggi che ci fanno vincere la partita

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Zitto zitto il "tutto fumo niente arrosto" ci ha fatto fare 6 punti nelle ultime due partite di campionato con due giocatine che in rosa, effettivamente, è in grado di fare solo lui.

Quello che io mi chiedo è, non c'è un Diaz con un po' più di fisico in giro per l'Europa?

Fabiuz90

Junior Member
Reaction score
0
bo...alterna giocate da fenomeno a momenti in cui scompare per minuti interi...certo avere uno cosi dalla panca è ovviamente ottimo anche xkè tecnicamente è tanta roba...come titolare bo...non mi convince...cmq sicuramente prima parte di stagione positivissima e oltre le mie più rosee aspettative...

Djerry

New member
Reaction score
286
Anche io ma boh in giro per ora non ci sono molti che mi scaldano il cuore. Szoboszlai era l'unico che ritenevo pronto.
Ormai andiamo con Chala+Diaz e vediamo come butta..io ripensarei totalmente i centrali difensivi piuttosto.
E comunque prendendo Koopmeiners(o uno con tanta qualità) a centrocampo si sopperisce anche a un trequarti top di gamma.

Io se dovessi scegliere confermerei Diaz andando a prendere qualcun'altro in ogni caso

Draxler 4 anni a 3.5 netti.
Eriksen prestito con diritto di riscatto.
Adam Hlozek 10 milioni di cartellino e 1.5 netti

Ma è una storia lunga, la riprenderemo in topic appositi ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

Uno un po' ai margini può essere Brandt al Dortmund ma comunque minimo quei 30 milioni te li chiedono

Odegaard :)

Brahim è particolare ma ha grandi potenzialità. Manca di concretezza ma di fatto questa è la prima stagione della sua carriera, certi difetti sono inevitabili.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Odegaard :)

Brahim è particolare ma ha grandi potenzialità. Manca di concretezza ma di fatto questa è la prima stagione della sua carriera, certi difetti sono inevitabili.

Odegaard però al posto di Brahim, no? Si, lui lo vedo adatto alla serie A, potremmo ritrovarci un simil-Zielinski(che adoro)

Poi ci sarebbero i due belga, il folletto e il gigante, Verscharen e De Kateleare.

Peccato che il Brighton ha già comprato Moder dal Lech Poznan, tra l'altro pagato niente(11 milioni) lui anche impressionante. E sempre dal Lech c'è Marchinskwi

Reaction score
1,053
mah.. continua a non convincermi, parte in velocità e dribbling che pare Messi poi però non
riesce mai a finalizzare la giocata giusta, mi ricorda quel detto tutto fumo e niente arrosto..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Draxler 4 anni a 3.5 netti.
Eriksen prestito con diritto di riscatto.
Adam Hlozek 10 milioni di cartellino e 1.5 netti

Ma è una storia lunga, la riprenderemo in topic appositi ;)
Yusuf Demir, che la Juve sta cercando di acquistare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto