Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fosse 10/15 cm più alto staremmo parlando di un potenziale da pallone d'oro futuro... cosi invece non lo vedo ad oggi come titolare perché veramente ti limita a livello di pressing e ogni tanto rimbalza contro le difese italiane, però ottima risorsa da partita in corso.
se il real ce lo lascia gratis un altro con magari un diritto di riscatto io francamente lo farei ad occhi chiusi. Ha un potenziale enorme, tecnicamente parlando è il più forte della rosa.
Lo vedo in crescita costante. Cerca sempre la giocata al limite che è quello che deve fare. Quando sbaglia fa smoccolare ma deve continuare così.
Chiaramente il grande margine di miglioramento è nel gioco di squadra perché è ancora troppo individualista. Come intensità qualità e incisività ci siamo, nelle scelte finali deve migliorare ancora parecchio, potenzialmente è un giocatore devastante.
giocatore in crescendo nel ruolo di vice Chala, lo si è visto tornare, pressare, incalzare l'avversario, stà entrando nella mentalità di squadra, potenzialità enormi, fisico che lo limita, ma ho visto nani fare faville......
l'ideale sarebbe un rinnovo del prestito, questa volta con diritto di riscatto anche sui 20-25 per l'estate successiva.
tra un anno e mezzo vedi a che punto è arrivato con la crescita e decidi se fare l'investimento oneroso o meno.
ha potenzialità enormi ma è limitato dal fisico, ad oggi non è chiaro quale delle due prevarrà.