Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
È già stato detto, ma ce l'ha lui sulla coscienza, era da solo. Bastava stoppare e tirare una cannonata, la partita avrebbe preso tutt'altra piega. Poi come al solito al centro non riesce a combinare una mazza, ma questa non è colpa sua bensì di chi ce lo continua a mettere
E' veramente insopportabile, anche con lo Spezia si è mangiato un gol col portiere che si era già buttato per terra ed è riuscito a prendere il palo esterno tirando una ciofeca.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
capita di sbagliare i tiri (anche se è veramente scarso a tirare), ma quello che non gli perdono è quando si intestardisce con i dribbling, facendone sempre uno di troppo, e perde sistematicamente palla. Raramente supera l'uomo sto nano maledetto. Ha sulla coscienza la nostra prima vera occasione, che avrebbe totalmente cambiato l'inerzia della partita. Pensare che maldini (minuscole meritate), voglia riscattarlo a 20 milionazzi mi fa andare in bestia.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Questo era partito da riserva del turco, l'anno scorso doveva essere il suo anno con la 10 dietro ed ha fatto letteralmente schifo a parte i primi due mesi, tant'è che per disperazione Pioli al posto suo ha messo Kessie e Krunic in quel ruolo visto che Diaz non dava segni di vita.
Quest'anno ricordo pochissime partite che posso contare con le dita di una mano giocate decentemente (contro la Juve, il Napoli al ritorno in campionato, Tottenham all'andata, Monza all'andata e poi ho il vuoto francamente).
Per il resto il nulla assoluto, il 10 a questo è un insulto, ma capiremo subito se continueranno a sabotarci anche il mercato di quest'anno, credo che a fine stagione sapremo praticamente da subito le sorti di questo mezzo pippone, se andranno alla ricerca di un riscatto mi metterò il cuore in pace già da Giugno con l'ennesimo mercato da paltonieri.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,904
Reaction score
1,244
Sempre sempre sempre un dribbling di troppo....
Per spedirlo sulla luna piccolo come è nonnserve un razzo basta la fionda.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,847
Reaction score
1,141
bhe spero che dopo la serata di stasera non ci pensino a trattenerlo. come si fa a sbagliare da 10 metri a porta vuota. li poteva cambiare la nostra storia e forse la sua...
ora spero non giochi piu manco le ultime 3.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,345
Reaction score
1,274
In fase di non possesso è uno in meno, sulle palle inattive è uno in meno..
Se guardi le statistiche ha 5 goal di media stagionali ogni 40 partite. Troppo poco. Qualche dribbling qua e là ma concretezza poca se guardiamo al mero apporto numerico, di sicuro troppo poco per esser titolare nel Milan.

Son numeri da tonali, giocasse trequartista.
Con la differenza che sandro in fase di non possesso ci sarebbe, così come sui piazzzati.
Piuttosto prendi il cugino scemo e brutto di un Rabiot qualsiasi, lo paghi un quarto e ti rende di più.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ma dove si vuole andare con sto qui, giocatorino da provinciale che puntualmente farebbe la partita della vita contro di noi

Non s'azzardassero a riscattarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>