Braglia:"Milan, la rosa vale l'Inter. Occasione persa"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
L'ex rossonero Braglia a TMW sul Milan:"Non penso che punti al campionato ma all'Europa league. L'importante ora è rimanere al terzo posto, la Juve per me è a 4 punti sì ma non molla la presa lì davanti. Non credo nel Milan, che pur avendo recuperato qualche giocatore è incostante nel suo ruolino di marcia. Il Milan ha perso un'occasione, la rosa valeva quella dell'Inter".

Stefano-Pioli.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
10,093
L'ex rossonero Braglia a TMW sul Milan:"Non penso che punti al campionato ma all'Europa league. L'importante ora è rimanere al terzo posto, la Juve per me è a 4 punti sì ma non molla la presa lì davanti. Non credo nel Milan, che pur avendo recuperato qualche giocatore è incostante nel suo ruolino di marcia. Il Milan ha perso un'occasione, la rosa valeva quella dell'Inter".

Stefano-Pioli.jpg

occasione stra-persa. Siamo la squadra messa meglio finanziariamente e invece è stato un altro anno deludente e perso, dove nonostante la spesa si è solo marginalmente migliorata la rosa grazie a una totale mediocrità in ambito sportivo. E non ci metto solo Pioli ma anche la combo Moncada-FurlaniGPT con un mercato non all'altezza.

Reaction score
9,433

Stefano-Pioli.jpg
licenziato

Reaction score
34,470
Il modulo certamente può aiutare ma poi dentro la partite ci sono sempre giocate tecniche e letture tattiche e ci sono errori e orrori.
Ci sono zone di campo nelle quali chi sbaglia paga e si prende gol.

I nostri giocatori rispetto a quelli dell'inter sbagliano molto molto di più.

Spiace ed è difficile da accettare perché dopo una rincorsa durata anni li avevamo ripresi e superati con lo scudetto.
I motivi sono tanti, ma i principali sono i giocatori che abbiamo perso senza motivazioni veramente valide, gli sbagli commessi nella sostituzione degli stessi e i ribaltoni societari/dirigenziali.
L'inter qualche giocatore lo ha perso pure, ma solo quelli, ma li hanno sostituiti egregiamente.

E così dopo il nostro scudetto loro hanno fatto 2 passi avanti e noi 2 dietro.

Metti nel nostro 4231 kessie, calha e Tonali e di scudetti ne avremmo vinti 3 di fila.
Non solo perché erano bravi ma perché è da stolti perdere i titolari.

Reaction score
1,190

Stefano-Pioli.jpg
Sicuramente andava fatto molto meglio, soprattutto in Champions che il girone sulla carta della morte si è rilevato fattibilissimo e siamo usciti solo per colpa nostra. Però parliamoci chiaro, l'Inter ha una media punti esagerata, quasi a livello del Napoli l'anno scorso ed è imprendibile (al momento). Quel che mi rode al massimo è di essere dietro, e di aver perso pure lo scontro diretto in casa, contro una squadraccia come la Juventus.

Alto