Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io già sono scioccato per la gente che ha accettato di nuotare nella melma colerosa senza battere ciglio, non so più che pensare. La dignità umana è completamente perduta.
E, concludendo, secondo me il trans farà finta di essere in difficoltà in alcuni incontri per poi vincerli alla fine per non rendere troppo palese la sua superiorità da uomo (finto).
Mi sembra un pessimo attore. Per me farà uaaargh e la picchierà pure quando sarà a terra. O c'è lo scenario Yuda: al primo livido sulla faccia dà di matto e si fa squalificare.
Mi sembra un pessimo attore. Per me farà uaaargh e la picchierà pure quando sarà a terra. O c'è lo scenario Yuda: al primo livido sulla faccia dà di matto e si fa squalificare.
Il trans algerino Imane Khelif, bandito da diverse competizioni, ha avuto il via libera per competere nel pugilato femminile delle Olimpiadi francesi. Prova del sesso superata.
E affronterà la povera italiana Angela Carini. In passato diverse atlete femminili si sono fatte molto male nello sfidare l'energumeno fluido.
Ha il testosterone a mille, e per questo l'hanno segato ai mondiali, quindi ai fini della competizione se ha l'uccello, la vagina o entrambi cambia poco.