Boxe femminile: trans contro italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,932
Reaction score
9,708
Se si ritira e non partecipa perché l'altro è un trans finisce la carriera da atleta, si prende gli insulti dai politicamente corretti che sono tanti, dai mass media ed è facile che vada in depressione.

Se viene pestata a sangue in diretta mondiale, invece hai l'effetto opposto. Perché diventerebbe violenza pura, e il pugilato già criticato per la sua violenza, finirebbe di esistere. I mass media difenderebbero la pugile e qualcuno aprirebbe gli occhi.

PS: ma pensate se invece vincesse? :asd:

Gli augurerei di vincere a livello personale a questa italiana.
Ma per il bene del mondo e meglio se vince lui. In modo nettissimo.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,072
Reaction score
1,001
Fa anche lo sborone con quel saluto dopo ogni vittoria dopo aver sfigurato le donne. Complimenti.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,280
Reaction score
401
Oh ma non va mai bene niente. Hanno voluto la parità, hanno accettato e promossoquesta propaganda woke. Non è che se gli si ritorce contro non va piu bene
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
409
Reaction score
303
Il trans algerino Imane Khelif, bandito da diverse competizioni, ha avuto il via libera per competere nel pugilato femminile delle Olimpiadi francesi. Prova del sesso superata.
E affronterà la povera italiana Angela Carini. In passato diverse atlete femminili si sono fatte molto male nello sfidare l'energumeno fluido.

khelif.jpg


carini-pugilato.jpg
Lungi da me difendere quella/o e premesso che vedendo la foto direi che è un uomo. Ho letto che teoricamente non ha effettuato nessun cambio di identità di genere e che sarebbe una donna iperandrogina. L’iperandrogenismo in una donna indica una eccessiva produzione di ormoni maschili (androgeni) e in generale si parla in questi casi di “disordini della differenziazione Sessuale” (DDS). La Federazione di atletica da diversi anni ha deciso di fissare dei parametri che normassero la presenza di atlete iperandrogine, imponendo loro di abbassare il livello di testosterone sotto una certa soglia tramite cure ormonali.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,035
Reaction score
1,706
Ecco, così. A prendere se sassate in faccia.

Ho visto un incontro di questo Khelif: tecnica pugilistica mediocre; anche sul versante atletico mi pare una mezza s*ga: risalta perché ha contro delle sventurate. Jack Dempsey, Joe Louis, Rocky Marciano, Max Baer: questi qui erano dei combattenti brutali, con dei sassi al posto delle mani - poi senza caschetto. Al primo round dovrebbero raccoglierlo col cucchiaino sto algerino…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto